28 febbraio 2011

Prova campioncino - Crema risplendente notte Linea Sérum Végétal Yves Rocher

Visto che con l'ordine che ho fatto da Yves Rocher c'erano compresi anche tanti campioncini ho pensato di farvi una piccola review anche su questi prodotti che provo, fortunatamente dietro c'è anche l'INCI quindi posso scrivervi tutto.
Questa volta parlerò della Crema risplendente notte della Linea Sérum Végetal, linea che comprende prodotti indicati per un'età dai 40 in su perché specifici nella riduzione rughe e per la luminosità.
Sul loro catalogo la linea viene presentata così:
"L'innovazione più efficace per ritrovare una pelle liscia e luminosa: la scoperta degli Oligosidi di Mela, potenti attivi anti-rughe, in grado di agire sulla coesione della pelle. Le rughe appaiono levigate, la pelle si rinnova, risplendendo di una luminosità inedita."

(foto presa sul catalogo)

La crema in questione si presenta in un vasetto da 50ml e costa €21,00 ma si può trovare spesso anche in offerta a meno; ha una consistenza un po' grassa di colore bianco, fortunatamente per la mia pelle si stende molto bene (non ne serve tanta) e si assorbe con una rapidità sorprendente lasciando l'epidermide liscia e morbida inoltre ha un'ottima profumazione che non dà assolutamente fastidio (almeno nel mio caso). 
Su di me l'effetto è minimo se non del tutto inesistente perché fortunatamente mi mancano ancora un po' di anni prima di usare creme espressamente antirughe, però mi sento di consigliarla ugualmente perché la ritengo molto buona anche se l'ho provata appena 4/5 giorni. Quando la proverà mia madre vi faccio sapere anche il suo parere, aggiornando questo post.
Per quanto riguarda l'Inci mi sembra buono, ma come sempre lascio giudicare voi, eccolo qua...

1 commento:

  1. Sono curiosa di sapere cosa ne pensa tua madre, vorrei prenderla per la mia.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!