26 luglio 2011

News Kiko e chiacchiere varie

Ciao ragazze oggi è stata una giornata movimentata, dopo vi spiego il motivo, perché per prima cosa adesso volevo mostrarvi la novità di Kiko che ho visto proprio in questo momento quando ho aperta la posta elettronica. Penso che avrete già visto la news su altri blog durante la giornata...
Quelle che vedete sono il nuovo prodotto per i trattamenti speciali viso di Kiko ossia le Scrub&peel delle salviettine esfolianti/rivitalizzanti effetto pelle nuova, ieri non le ho viste in negozio altrimenti le avrei prese adoro tutto ciò che è scrub.
Io le trovo interessanti anche se il lato con i microrilievi per la parte scrub mi fa pensare un pò alle salviettine struccanti Fria. Per me sono da provare almeno una volta magari  nella confezione più piccolina come fanno per quelle struccanti.


Dopo la news ecco le chiacchiere...per prima cosa vorrei ringraziarvi per i commenti al trucco da me definito banale di ieri. In fondo lo so che non era poi così banale ma negli ultimi mesi mi ero abituata ad usare tanti colori e a fare trucchi più elaborati, quindi ieri mi sembrava semplice, troppo semplice rispetto a gli altri fatti recentemente.
Poi altra cosa da dire è che sono stanchissima ragazze, oggi non mi sono fermata un attimo. Se vi ricordate tempo fa, un mese e mezzo circa, vi avevo detto che sarei dovuta stare vicina ad una persona a me molto cara. Vi svelo l'arcano e so che alcune di voi ci rimarranno un pò sorprese e forse cambierete idea su di me, anche se spero di no.
La persona a cui voglio star vicina è il mio ragazzo, ha problemi con l'alcool da anni ed oggi ci hanno detto dopo un mese e mezzo appunto che si era liberato il posto in clinica per una disintossicazione/riabilitazione. Per questo motivo oggi è stata una giornata caotica ed estremamente ansiosa per entrambi, e penso che sarà così per il prossimo mese sia per me che per lui in special modo.
La clinica poi non è delle migliori ma è l'unica della mia città che cura questi problemi, so che ce ne sono molte in Italia ma poi abbiamo deciso che la lontananza avrebbe peggiorato le cose e quindi è stata fatta la richiesta in questo posto.
Io sono a pezzi, sarà estremamente difficile per lui e spero con tutto il cuore che riesca a superare questo brutto problema che si trascina dietro da troppo tempo. Finché sono stata con lui mi sono fatta forza e l'ho spronato a mettercela tutta e ad affrontare la cosa ma come sono uscita di lì sono scoppiata in lacrime, perché sembrava un leone in gabbia e mi sono sentita in colpa ad andarmene lasciandolo in quel posto. So che è giusto così e che adesso l'unica cosa che posso fare è quello che ho sempre fatto, stargli vicino, però rivedo la sua espressione ed il suo sguardo triste e non riesco a non piangere.
L'orario delle visite è solo un paio d'ore al giorno ma parlando con la dottoressa che ha preparato le carte per il ricovero, dopo avergli spiegato e raccontato varie cose mi ha detto che volendo posso anche stare più tempo e magari portandomi un panino posso anche pranzare con lui nel giardino della clinica o nella stanza, spero che non si rimangi questa cosa perché è molto importante per noi che ci sia una possibilità del genere.
Ecco quindi svelato il mistero e probabilmente anche un pochino la mia assenza sul blog perché non so se riuscirò a mettere le foto dei makeup, credo di si perché la mattina non fanno entrare per le visite quindi se non vado a casa sua per dare una sistemata e lavargli i panni, sono libera.
Però vi avviso che a seconda di come mi sento vedrete altri post di questo genere che scrivo maggiormente per me e per sfogarmi.
Un bacio girls e scusatemi se vi ho annoiate.

8 commenti:

  1. Ma quale noia Patri? hai fatto benissimo a parlarne se ne sentivi la necessità. Mi spiace che tu possa pensare che qualcuna di noi cambi idea su di te leggendo questo post. In realtà, io non credo che ciò possa avvenire. Quello dell'alcol è un problema come un altro ed è molto bello che lui abbia deciso di affrontarlo. Con te vicino sarà forte come un leone. Un grosso in bocca al lupo ed un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Grazie Dama! In questo momento per me è importante anche il vostro sostegno visto che quello della mia famiglia è quasi inesistente, purtroppo le persone hanno sempre molti pregiudizi riguardo a questo problema e mi è capitato che una volta saputo il problema mi girassero le spalle, quindi non è una cosa che racconto con facilità ma con voi ragazze ormai è nata una sorta di amicizia e ho sentito il bisogno di dirlo.
    Grazie per il sostegno!!!

    RispondiElimina
  3. hai fatto bene a scrivere questo post se ti ha fatto stare meglio! per il resto fatti forza...ho un'amica nella tua stessa situazione e so che non è per niente facile! un bacione!

    RispondiElimina
  4. Sai già come la penso, quindi mi limito a dire che questo passo sarà difficile ma determinante per la sua e per la vostra vita. TI e vi auguro con tutto il cuore di superare questo problema e di ricominciare piano piano a vivere senza l'ombra dell'alcolismo.
    Un bacione tesoro. Parlane quando vuoi, io sono sempre qui ad ascoltare.

    RispondiElimina
  5. Ciao Patri! Se ti fa stare meglio scrivi pure tutti i "post sfogo" che vuoi! Noi saremo qui anche per ascoltarti!
    In bocca al lupo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Patri, un abbraccio forte... Immagino possa essere dura ma lo stai facendo per lui... Il problema dell'alcool è grave, ma lui è frotunato ad averti. Saranno momenti difficili ma di sicuro ne uscirete rafforzati e uniti ancor di più...

    RispondiElimina
  7. Questi sono problemi difficili da affrontare, pesanti sia per chi ne soffre che per chi gli sta accanto, ma il fatto che lui sia disposto a farsi aiutare è già una ottima cosa. Ti sono vicina e ti ammiro per la tua forza. Sfogati pure quanto vuoi, siamo tutte pronte a sostenerti.

    RispondiElimina
  8. Non preoccuparti di chi ti volta le spalle, è facile lavarsene le mani e sputare giudizi. La tua forza e la tua premura sono da ammirare invece.
    Un grande in bocca al lupo.

    Alessandra

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!