25 luglio 2011

Trucco "banale" del giorno - 25 Luglio

Good evening ladies o dovrei dire buonanotte vista l'ora???
Oggi giornata bruttina qui a Viterbo, ha piovuto nel pomeriggio e stasera c'è un bel pò di umidità.
Comunque condizioni meteorologiche a parte, questo è il trucco piuttosto banale di questa giornata.




<---- Da notare la faccia inc.... senza motivo, mi è uscita così :)

Allora...passiamo al trucco, alla descrizione...come base ho usato solo un pò di cipria e del correttore per le occhiaie che stamattina erano un pochino evidenti. Per gli occhi ho applicato in  questo ordine:
- Stick Eyeshadow Kiko Lilla n°15
- Kiko Colour Sphere Duo n°104 Rosa Quarzo/Piombo solo il rosa sulla palpebra mobile applicato con il mio fedele dito, l'unico pennello che abbiamo tutte.
- Palette Sunset di Sleek un rosa applicato bagnato con un pennellino piatto maggiormente al centro della palpebra mobile.
- Kiko Virbant Eye Pencil n°600 Nero intenso per contornare l'occhio e nella rima interna che poi ho ripassato con il Gel liner nero di Maybelline.
- Stay with me Lipgloss n°06 Berry Me! di Essence
Ho definito banale questo trucco perché rientra in uno dei primi makeup che facevo quando ho ripreso a truccarmi seriamente più di un anno fa e che non avevo più fatto, e meno male direi visto che mi veniva meglio prima che adesso.

Piccolo off topic per modo di dire, stasera tornando a casa sono passata al centro commerciale perché dovevo lasciare un curriculum ed i miei piedini mi hanno spinta dentro al negozio Kiko, ne sono uscita con un prodotto della Coral Bay che è scontata al 30%...però sono stata brava perché ho preso solo il Fondotinta in polvere. Il fondo Max Factor che ho sta finendo e lo sento troppo pesante con il caldo e la cipria Deborah che avevo preso un mesetto fa mi pizzica sul viso se la metto senza fondo sotto, quindi avevo già pensato di provare questo o il Soft Focus che è di più come quantità e a prezzo pieno viene di meno rispetto a questo della Coral Bay ma visto che li hanno messi in offerta alla fine ho scelto questo e l'ho pagato €9,70.
Vi metterò delle foto migliori con lo swatch se si vede, stasera non venivano bene senza luce.
Baci

6 commenti:

  1. Sarà banale come dici te, però a me piace molto! E ti sta molto bene ^^

    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Patri perdonami non volendo ho cancellato il tuo commento sulla Summer glow...stavo controllando i commenti e ho cliccato per sbaglio su cancella! Scusami tanto :( sono davvero dispiaciuta :((

    Un bacione grande
    Lara

    RispondiElimina
  3. Bello il trucco e non è affatto banale..."Il dito: l'unico pennello che abbiamo tutte" mi ha fatto morire!!! XD
    Voglio sapere come ti trovi con il nuovo fondo, anche magari solo le prime impressioni, così prima che va a ruba decido se comprarlo o meno.

    RispondiElimina
  4. non lo trovo affatto banale :) trovo che ti doni moltissimo

    RispondiElimina
  5. Guarda che questo trucco è di effetto e non mi pare proprio banale.

    RispondiElimina
  6. Non è troppo elaborato, ma è ben fatto! Mi piace la forma che hai dato alla linea di eyeliner, anche io la faccio spesso così perché trovo che renda più "sveglio" lo sguardo xD

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!