21 luglio 2011

Trucco del giorno - 21 Luglio "Intrigue"

Se ve lo state chiedendo, Intrigue non è un nuovo ombretto o nuova marca :) è solamente il nome che mi sembrava più adatto per il make up di questa giornata.
Sono uscita per fare un giro e sorpresa sorpresa da OVS c'era tutta la Trend Editions Ballerina Backstage intatta. Dal sito avevo visto più di una cosa che mi attirava ma poi quando son stati lì ho scelto solo un eyeshadow soufflè od ombretto in mousse ed ho scelto il n°01 Dance the swan lake perché ho pensato che poteva essere buono anche come base occhi, io ho solo quella di Kiko. Vi farò sapere più dettagliatamente, per ora posso dirvi che al tatto è molto setoso.
C'erano anche un lipgloss ed uno smalto che mi piacevano ma il lipgloss secondo me è molto simile al n°06 della linea Stay with me, l'unica differenza è che lo 06 non ha glitter; mentre lo smalto che mi attirava era il nero con glitter rossi, decisamente particolare ma anche in questo caso non l'ho preso perché ho già due smalti neri uno creme e l'altro con glitterini ed entrambi li metto raramente.
Poi ho preso anche un cristallo di Potassio nel mio adorato The Soap Shop, perché ne ho sentito parlare per quanto riguarda l'uso come deodorante.

Passiamo al make up...Intrigue perché ho fatto un intrigo di passaggi, ultimamente mi ritrovo a fare trucchi totalmente diversi dalla mia idea iniziale...




Dopo aver preparato la base con il fondo Color Copy Nude Perfection di Deborah ho applicato su tutto l'occhio il Cream Eyeshadow n°02 Bianco di Kiko e un ombretto bianco nell'angolo interno. Il passo successivo era quello di mettere un color glicine/lavanda ed ho usato il n°15 Lavanda Chiaro Mat sempre di Kiko sulla palpebra mobile e poi ho applicato per l'angolo esterno un blu notte preso dalla palette The Original di Sleek.
Non contenta del risultato perché lo trovavo un pò smorto ho applicato sempre dalla Original il rosa più chiaro nell'angolo interno (asciutto) ed il viola sulla restante palpebra sfumandolo con il blu precedentemente messo....ma c'era qualcosa che ancora non andava ed a quel punto ho deciso di ripassare sul blu notte con il n°29 Blu Perlato di Kiko per renderlo più vivido.
Ho messo il gel liner di Kiko ed il mascara Multiaction di Essence. 
Come blush ho usato il Bright Peach di Kiko e sulle labbra ho applicato il Sunkiss Coral della linea Sun Club di Essence.
Siete riuscite a capirci qualcosa???
Purtroppo non sono brava a spiegare...
Ah dimenticavo come illuminante per l'arcata sopraccigliare ho usato il colore più chiaro dell'All over "Blondes" di Essence sempre della Sun Club.

6 commenti:

  1. mi piace molto,brava!!
    beata te che hai potuto già visionare la nuova collezione Essence,io sono ancora in attesa *_*

    RispondiElimina
  2. Anche io ho preso lo stesso ombretto del trend "Ballerina", ed ho preso anche il lipgloss e lo smalto nero, devo ancora scrivere il post -_-"
    Il trucco è molto bello, un po' laborioso ( XD ) ma alla fine è il risultato che conta!

    RispondiElimina
  3. bello bello!! Il colore mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  4. veramente bello! Per me le collezioni essence sono un po' come l'araba fenice, l'altra volta ho visto un espositore di collezione con gettati dentro prodotti della linea permanente....

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!