7 agosto 2011

Sister's review - Crema Mani Glicemille

Ciao Girls!!!! Riuscirò a scrivervi qualcosa? Andando sempre di corsa, in questi giorni sto trascurando il blog e un pò mi dispiace. Non ho ne tempo ne voglia per truccarmi con questo caldo e quindi anche i post dei make up stanno rallentando, ma oggi ne approfitto per scrivervi un'altra delle "review" di mia sorella che avevo già preparato da postare.


Info Generali
Nome: Glicemille Crema Mani di Palmolive
Confezione/Quantità: Vasetto da 100ml
Costo: €2,00 circa
Reperibilità: Acqua&Sapone, Supermercati

Come potete vedere la confezione è quella delle classiche creme mani "tuttofare" come Nivea, Glysolid ecc.. bassa e con il tappo a vite.
E' di colore bianco e sembra quasi perlato anche se sulla pelle una volta applicata e massaggiata per bene, non rimane nessuna perlescenza.
Il profumo ricorda quello della Camomilla ma principalmente si sente quello della glicerina come le altre creme su dette.
La consistenza è morbida, piuttosto grassa e quindi adatta alle mani molto secche e screpolate ed è ideale proprio per questo motivo specialmente in inverno.
Io la metto solo la sera perché trovo che durante il giorno lasci le mani troppo unte visto che serve qualche minuto per farla assorbire bene per bene. Inoltre è buona anche da utilizzare su piedi, talloni, ginocchia e gomiti, in pratica su tutte le zone soggette a callosità.
L'Inci...che dire c'è di meglio da come potete vedere.

4 commenti:

  1. L'ha sempre usata la mia nonna... me lo ricordo che sapeva di camomilla! =)

    RispondiElimina
  2. Come ha detto Manu, è una di quelle creme "antiche" che ci sono sempre state...mia madre ha fatto la cura di crema nivea!!! Ed io adoravo quella confezione in latta blu e quel profumo. Oggi inorridisco solo a vederla però mi ricorda quando ero bambina.

    RispondiElimina
  3. anche in casa da noi c'è sempre stata questa crema :)

    RispondiElimina
  4. Io la adoro! È l'unica che mantiene le mie mani in uno stato decente, soprattutto in inverno. Concordo con la recensione, è troppo unta per il giorno.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!