16 settembre 2011

Tag - Se fossi....

Ho trovato questo TAG molto carino su vari blog ma il primo che ho visto è stato quello di Multicolorlips e quindi ora mi accingo ad elencarvi miei "Se fossi.."
Devo dire che mi piace molto questo genere di TAG perché permettono di conoscerci un pò meglio...

Se fossi un animale? Il gatto perché è sornione si fa coccolare, accarezzare ma non farlo arrabbiare perché altrimenti tira subito fuori le unghie.
Questo non è il mio, ma ne vorrei tanto uno di questa razza, è un Main Coon sono dei gatti enormi.

Se fossi un colore? Il viola, è un colore che amo in tutte le sue sfumature, lo trovo intrigante, misterioso …inoltre è il colore della spiritualità e se non ricordo male è in qualche modo collegato al subconscio ma non vorrei aver detto una cavolata. 


Se fossi una pianta? Adoro le piante grandi, gigantesche perché le trovo maestose e mi incutono un senso di rispetto verso la natura quindi mi viene da dire la Quercia.


Se fossi un frutto? La pescocca o percoca, da quel che so io è un frutto creato dall'innesto del pesco con l'albicocco, quindi ha la grandezza della pesca ma il colore esterno e la polpa sono come quelli dell'albicocca, il sapore è un perfetto mix tra i due. 


Se fossi un dolce? Qui vado a colpo sicuro perché è uno dei miei preferiti, il tiramisù, dolce, morbido ma pesantissimo da digerire quindi molto simile a me perché mi ritengo abbastanza dolce e accomodante con le persone però ci sono delle volte che è impossibile sopportarmi e quindi "digerire" i miei comportamenti.



Se fossi il personaggio di un film? Non ne ho idea, ma devo dire che mi piacerebbe essere la protagonista di uno di quei film catastrofici con tornado e terremoti tipo Twister.



Se fossi un personaggio dei fumetti? Anche qui non so cosa rispondere perché gli unici fumetti che ho letto in vita mia sono stati da piccola quelli di Minnie e da adolescente i Diabolik ma in entrambi non c'è un personaggio particolare.

Se fossi una bevanda? Succo di frutta tropicale perché amo il sapore di ananas, papaya e avocado


Se fossi un cibo? Probabilmente sarei un piatto particolare e speziato quindi direi il Cous Cous versione classica.

Questo non è la versione classica
Se fossi una musica? Rispondo ad occhi chiusi, il Rock che sia anni'70, '80,'90 o di adesso; che sia alternative, metal, funk o punk, in qualunque modo ma sempre Rock.




Se fossi una canzone? What's up dei 4 non Blondes è una canzone che sento particolarmente vicina a me e che mi porto dietro da anni prima nelle cassette, poi nei cd e ora nell'mp3.

Se fossi un evento meteorologico? Si ritorna alla stessa risposta che ho dato per il personaggio di un film, vorrei essere un tornado o twister che dir si voglia perché cambio direzione e modo di pensare nel giro di 5 secondi.

Se fossi un pianeta? Giove perché lo vedo come un vecchio nonno benevolo e tra l'altro dovrebbe anche essere il pianeta che corrisponde al segno dei Pesci.


Se fossi un indumento? Una pashmina in inverno calda e avvolgente, ed una canottiera o top in estate.

Se fossi un libro? Memorie di una Geisha di Arthur Golden mi ha lasciata senza parole.


Se fossi un quadro? Uno dei quadri di Botero, li trovo stranissimi ma i colori che usa mi attirano molto e poi sarei una modella perfetta per i suoi quadri.



Se fossi un supereroe? Flash ma almeno è un supereroe? Il motivo di questa scelta è perché visto che giro sempre a piedi almeno se ero veloce come lui  facevo prestissimo e nelle giornate di pioggia passavo talmente veloce che neanche prendevo l'acqua.

Se fossi un giorno della settimana? Sabato perché ci si rilassa e non si pensa a nulla.

Spero vi sia piaciuto, siete tutte taggate se vi fa piacere!!!

3 commenti:

  1. anch'io mi vedrei in veste couscous! ;)
    Veronica xx

    RispondiElimina
  2. Eccomi. Mi autotaggo subito!! E anticipo giá che avremo almeno una risposta uguale :-)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!