14 ottobre 2011

Sister's review - Ananas Cell Idroscrub ad azione levigante de L'Erbolario


Nome: Idroscrub ad azione levigante Linea Ananas Cell
Confezione/Quantità: Flacone 200ml
Costo: €14,00
Reperibilità: Punti vendita L'Erbolario - Erboristerie autorizzate
PAO: 12 mesi

Ciao ragazze, come avrete visto questo è uno dei prodotti che avevo scelto per il Project 5 Pan e che ho terminato da qualche giorno. 
Si tratta di uno scrub corpo che fa parte della linea Ananas Cell di Erbolario specifica per i problemi di cellulite. Lo aveva comprato mia sorella ma l'ho usato spesso anche io ed è per questo che anche se è un suo prodotto, la review è fatta in parte da me. 
Ma passiamo alle caratteristiche...
Le sostanze funzionali caratterizzanti sono:


Estratto fluido di Ananas, Estratto secco di Coleus barbatus, Estratto fluido di semi di Ippocastano, Estratto fluido di Corteccia di Frassino, Acido Linoleico Coniugato e Carnitina, microgranuli di semi di Guaranà, microgranuli di nocciolo di Oliva, oli essenziali di Limone, Geranio, Rosmarino, Salvia sclarea e Abete siberiano.

Il prodotto si presenta sotto forma di fluido marroncino con all'interno i microgranuli (semi di Guaranà e nocciolo di Oliva) ed ha un profumo forte quasi alcolico che non a tutte piace. 
Per quanto riguarda l'applicazione, è consigliato utilizzarlo su pelle umida o bagnata, ma sia io che mia sorella  lo abbiamo utilizzato su pelle asciutta e poi abbiamo continuato con la doccia. 
Personalmente non lo trovo molto aggressivo ed infatti non ha chissà quale potere "scrubbante" però è abbastanza buono per i peletti sotto pelle. 
Non abbiamo notato miglioramenti a livello di cellulite. Effettivamente lo abbiamo usato poco tempo per poterli vedere, però penso che se ipoteticamente ci fossero degli effettivi miglioramenti, si vedrebbero dopo un uso molto prolungato.
L'Inci direi che nell'insieme è piuttosto buono

1 commento:

  1. Difficile avere miglioramenti solo con uno scrub, però uno ci spera sempre ovviamente.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!