15 novembre 2011

Review - Acqua distillata alle Rose Roberts

Bonjour!!!! ecco la recensione della ormai conosciutissima Acqua di rose di Roberts

Nome: Acqua distillata alle Rose
Confezione/Qauntità: Bottiglia da 300ml
Costo: €2,00 ca. non ricordo bene ma viene poco
Reperibilità: Supermercati - Acqua&Sapone e simili

Chi non conosce questa acqua distillata/tonico?
Penso nessuno.
Questa acqua alla Rosa è uno dei pochi prodotti che ricompro abitualmente ormai da anni, la trovo ottima.
La uso abitualmente come tonico dopo aver lavato il viso e mi ci sono sempre trovata bene, rinfresca, mi porta via gli ultimi piccoli residui di trucco se ce ne sono, e lascia un profumo buonissimo.
Ammetto che è proprio il profumo che mi spinge a ricomprarla una volta finita.
Molto buona in estate perché proprio per l'effetto rinfrescante è adatta da tamponare con un dischetto o vaporizzare sul viso e collo, per utilizzarla in quest'ultimo modo basta spostarla dentro ad uno di quei spruzzini che si usano per inumidire i panni quando si stirano per intenderci.
Altro uso può essere quello per bagnare gli ombretti che siano in polvere o cotti tipo i colour sphere di Kiko, io li uso proprio con quelli e devo dire che ottengo un buon risultato, va bene anche per applicare i fondi in polvere compatta come il mio Sunproof Powder Foundation di Kiko che può essere usato Wet&Dry, inumidisco la spugnetta e poi la passo sul fondo per raccogliere il colore ed applico il tutto.
Logicamente lo consiglio a chi non ha problemi con gli Inci che non sono perfettamente eco-bio, perché purtroppo non è bello.

1 commento:

  1. anche io la uso da un po' di tempo e ne sono davvero entusiasta, ha un odore buonissimo, e per la mia pelle che tende a lucidarsi è una favola

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!