8 dicembre 2011

Albero di Natale + Haul Acquisti Kiko

Buenas noches chicas!!
Avete passato bene questa festività, io così così però ho fatto grandi acquisti e vi mostro una piccola anteprima qui.
Vado in ordine però, l'altro giorno ho messo la ricettina dei biscotti natalizi e vi ho detto che potevano essere decorati, ebbene mia sorella oggi pomeriggio li ha rifatti, tondi questa volta e li ha decorati sopra con del cioccolato bianco fuso, noi solitamente lo facciamo fondere a bagnomaria ma c'è chi lo fa sciogliere direttamente nel pentolino, personalmente ritengo che il primo metodo sia il migliore ;) Questo è il risultato e non vi dico quanto sono BUONI!!!!!
                        




Poi questa mattina vi avevo parlato dell'albero di Natale e che avrei messo la foto, quindi eccolo qua versione spenta e accesa :)


Infine l'haul Kiko, ci sono passata oggi pomeriggio ed ho preso 4 stick eyeshadow ed un ombretto, quindi vi mostro le foto degli swatch che avevo fatto nel negozio e che sono rimasti sulla mia mano fino a stasera anche dopo averle lavate e grattate varie volte, è inutile sono micidiali questi stick.
Comunque ho aggiunto alla mia collezione il n°2 Argento, il n°10 Verde Smeraldo, il n°13 Violetto ed il n° 17 Blu Notte in ordine dall'alto verso il basso; in più ho preso l'ombretto n°109 Verde mat.
Nello swatch qui sotto potete vedere un pochino anche il n°9 Verde Nilo (il primo in alto), il n°11 Ottanio ed il n°16 Viola, la foto è sfuocata ma sono tutti molto molto pigmentati e resistenti specialmente il 10 ed il 17.
Ho pagato in totale €12,00 invece di 15,00 perché ho usufruito dello sconto del 20% di cui vi dicevo sempre questa mattina.

                                                                                                           
Più in là faro gli swatch e le foto fatte per bene con la digitale e le inserirò nell'apposito post dedicato ai LLSE così potrete vedere per bene tutti gli swatch in qualità migliore.
Per ora è tutto, adesso vado a vedere la partita che è già iniziata tra l'altro...
A domani con il Trucco del giorno, Post Sponsorizzato e Novità trattamenti Dr. Hauschka, mi è arrivato il comunicato stampa l'altro ieri ma ancora non sono riuscita a postarlo, quindi devo assolutamente farlo domani.
Un bacio dalla vostra Patri e buona serata =)

9 commenti:

  1. Che bella l'atmosfera natalizia, il tuo albero è molto bello:-) dovrò assolutamente passare da kiko a fare scorte di stick eyeshadow che adoro!!!

    RispondiElimina
  2. Sarei voluta andare oggi da Kiko ma non ho avuto tempo di stampare lo sconto, andrò sicuramente nei prossimi giorni, come faccio a non approfittare dell'ulteriore sconto del 20%??=)

    RispondiElimina
  3. ma quante belle cosineeee... belle e buone :D

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho preso 4 long lasting stick di kiko :)

    RispondiElimina
  5. che belli gli stick eyeshadows *_* voglio andare anche io da kiko!!
    (buoni i biscottiiii!)

    RispondiElimina
  6. I biscotti... Gnaaam! Io adoro il salato ma questi fan proprio cuore!! Ma che bello il tuo albero! ^^ io devo ancora farlo :/ oggi mi sono dedicata FINALMENTE allo shopping per la gioia del mio portafogli.. ma ne è valsa la pena! Belli i colori.. quello verde smeraldo l'ho visto addosso ad una commessa e devo dire che è splendido!

    RispondiElimina
  7. Questi biscotti sembrano davvero buonissimi!!! Io poi AMO il cioccolato bianco!!!
    Gli acquisti, beh, che te lo dico a fare? Approvo e condivido ^_^
    Bellissimo l'albero...il mio spirito natalizio è andato a farsi friggere! Tony mi ha detto che non scenderà né a Natale né a capodanno, quindi mi sento molto Grinch, adesso.

    RispondiElimina
  8. @Tutte grazie per i complimenti ai biscotti, all'albero e agli acquisti...oggi pomeriggio stavo pensando di provare il viola o il verde vediamo un pò come mi vesto, di solito lo abbino alla maglietta quindi al momento ancora non lo so.

    @Miki, ho deciso quali acquistare guardando i tuoi swatch l'altro giorno, sarei tentata di prenderne altri ma devo tenere le manine a posto altrimenti quest'anno vado in giro senza vestiti ehehe. Per quanto riguarda il resto mi dispiace tantissimo che non puoi vedere Tony per Natale :( mi sento Grinch io che non so quante festività posso passare con P con tutto che lo vedo ogni giorni, figuriamoci come ti puoi sentire tu! Ti mando un abbraccio forte forte...

    RispondiElimina
  9. mmm quei biscotti sembrano deliziosi!
    belli gli acquisti!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!