8 dicembre 2011

Trucco del giorno - 7 Dicembre

Buona festa dell'Immacolata a tutte, che progetti avete per oggi? A casa mia di solito in questa giornata facciamo l'albero ed il Presepe, un giorno vi metto le foto, io adesso scrivo un paio di post e poi vado ad aiutare mamma e sorella, pranzo a casa e poi vado dal moroso. Qui apro una piccola parentesi, lui sta sempre meglio, la terapia continua ma adesso che si avvicinano i giorni di festa, è un pò più ansioso e triste perché le sorelle non lo calcolano minimamente e quindi passerà il Natale da solo. Io volevo stare da lui, passare l'intero weekend da lui ma per forza di cose la sera del 24 (noi festeggiamo anche la Vigilia) devo passarla a casa mia, i giorni successivi invece starò da lui, quindi è probabile che mi vedrete un pò meno qui sul blog. Non mi va di lasciarlo completamente da solo in questi giorni di festa!!!

Comunque passiamo al make up di ieri...



...moolto soft per come solitamente mi trucco io...
Ho usato:
- BB Cream Garnier come base
- Kiko LE Coral Bay Sunproof Powder Foundation
- Kiko LLSE n°07 Beige Dorato dall'angolo interno nel primo terzo di occhio ed n°15 Lilla nella restante parte dell'occhio.
- Yves Rocher Linea Couleur Nature n°11 Fleur d'Oranger nell'angolo interno fino a circa metà occhio e come illuminante per l'arcata
- Essence Quad Eyeshadwo n°08 Summer Love, il rosa dal centro dell'occhio fino all'angolo esterno
- Kiko Mono Eyesadow n°49 Fucsia Perlato per formare una leggera V nell'angolo esterno
- Essence Gel Liner n°03 Berlin Rocks
- Smashbox Lash DNA Mascara
- Essence All Over - Blondes Lighter Skin al posto del blush
- Dior Serum De Rouge n°640

Prima di chiudere il post volevo dirvi, se già non lo sapete, che ci sono gli ombretti ed i LLSE in offerta a €3,00 da Kiko e questo pomeriggio penso di andarne a prendere qualcuno, non gli ombretti ma gli stick; inoltre ieri sera, essendo iscritta alla newsletter mi è arrivato un buono sconto del 20% sul totale dello scontrino valido solo nei punti vendita da oggi all'11 dicembre e cumulabile con le offerte in corso, quindi capirete che mi ci butto a pesce e non aspettavo altro ;) Ho 30 euro disponibili ma non posso spenderle tutte da Kiko perché devo comprarmi altre cose più necessarie dei trucchi però...15 euro le uso sicuramente e ci vengono precisi precisi altri 5 Stick...me molto felice XD

2 commenti:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!