13 gennaio 2012

Doppia News Kiko - BBCream e Nuovi Soft Touch Blush

Mi sono arrivate le mail un paio di giorni fa, ma riesco a scrivere solo ora il post. Allora Kiko ci presenta ben due novità, la prima è la loro BB Cream che infatti mi sembrava strano che ancora non l'avessero fatta; mentre la seconda novità riguarda un ampliamento della gamma colori dei Soft Touch Blush, che fanno parte della linea permanente.
BB Cream Coloured Beauty Balm
Non credo ci sia bisogno di spiegare che cosa è, quindi passo subito alla loro descrizione
Straordinariamente morbida, leggera e fondente, la formula di BB Cream di KIKO contiene:
- Pigmenti microincapsulati per un colore “su misura”. Gli speciali pigmenti reagiscono cromaticamente fino a fondersi armoniosamente con ogni tipo di carnagione. Partendo dal colore bianco, la formula di BB Cream si trasforma durante la stesura per replicare l’esatta tonalità della pelle e regalare all’incarnato un finish luminoso e naturale.
- K² energy-release, un complesso di origine vegetale con attivi selezionati per la loro capacità di mantenere il corretto livello di idratazione cutanea e al contempo contrastare i danni causati dall'inquinamento sulla pelle, rinforzandone la resistenza agli stress ambientali.
- Filtri solari: grazie al fattore di protezione SPF 15, BB Cream difende la pelle dai danni dei raggi solari e dal fotoinvecchiamento.
La pelle risplende di salute e bellezza, in un solo gesto.
30ml €8,90 disponibile in 5 tonalità sarà più facile trovare il colore più idoneo al nostro incarnato!!!

Soft Touch Blush Nuove tonalità
Soft Touch Blush, il fard-simbolo di KIKO, si arricchisce con 7 nuove sfumature per un totale di 12 incantevoli tonalità, in armonia con ogni carnagione e per valorizzare il viso con una radiosità sana e naturale: dal rosa confetto al rosa accesso, dal corallo al rosso, dal beige al prugna.

106 Beige Dorato
107 Rosso Chiaro
108 Arancio Corallo
109 Rosa Confetto
110 Rosa Acceso
111 Rosa Antico Scuro
112 Prugna Chiaro
5gr €7,50

Inoltre sul sito è disponibile anche un piccolo prospetto per capire la tonalità (ed il rispettivo numero) più adatta in base al nostro colore di capelli e ve lo riporto di seguito:
- per i capelli biondi, i toni del: rosa, miele, pesca e arancio (100/102/103/108/109/110)
- per i capelli castani, i toni del: pesca, rosa scuro, marrone, corallo e prugna (100/103/108/111/112)
- per i capelli rossi, i toni del: corallo, terracotta, bronzo, rosa, rosa scuro e rosso (100/102/105/106/107/108/111)
- per i capelli mori, i tondi del: arancio, rosa scuro, marrone, corallo, prugna e rosso (100/103/107/108/111/112)

ed i consigli per una perfetta applicazione
Sui pomelli
APPLICAZIONE SUI POMELLI
RISULTATO: dona al viso un colorito fresco e naturale, rendendo i volumi morbidi ed armoniosi.
CONSIGLI: applicare il Blush con Brush Face 104 direttamente sui pomelli delle guance. Per identificare con precisione l’area del viso dove applicare il colore suggeriamo di sorridere di fronte allo specchio, sfumando il Blush solo nella parte più sporgente e voluminosa delle guance. Per un rilascio ottimale del prodotto, si consiglia di esercitare con il pennello solo una leggera pressione, effettuando movimenti circolari.

Applicazione a "C"
APPLICAZIONE A "C"
RISULTATO: dona al viso un effetto sofisticato e ricercato, facendo risaltare lo sguardo.
CONSIGLI: applicare il Blush partendo dagli zigomi, quindi salire verso l’attaccatura dei capelli ed infine, senza prelevare ulteriore prodotto, sfumare il colore sulle tempie, verso l’alto, in modo da disegnare una forma a “c”. Per un’applicazione ideale, utilizzare due pennelli di dimensione differente: con Brush Face 103 applicare il colore sugli zigomi e successivamente sfumarlo in modo leggero ed uniforme sulle tempie con Brush Face 102.

Sugli Zigomi
APPLICAZIONE SUI POMELLI
RISULTATO: dona al viso un effetto definito, scolpendo i lineamenti ed enfatizzando i volumi.
CONSIGLI: applicare il Blush con Brush Face 103 partendo dall’attaccatura dei capelli e sfumando accuratamente il colore verso l’interno del viso, seguendo la linea naturale degli zigomi.
Sempre con lo stesso pennello intensificare poi l’applicazione sino ad ottenere un colore deciso, che metta ben in evidenza i volumi del viso ed i lineamenti.

NB. Tutte le immagini ed i testi sono stati tratti dal sito Kiko. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

4 commenti:

  1. ohhhhhhhhhh era ora che mettessero dei colori di blush naturali! Francamente prima c'erano solo colori da battona -.-''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, io ho il 105 di questa linea ma le prima volte non sapevo mai come applicarlo perché sono molto pigmentati e mi ritrovavo con delle chiazze enormi sul viso anche se sfumavo tantissimo e di conseguenza rimanevano piuttosto volgari.

      Elimina
  2. spero solo che a livello di texture siano variegati. Tutti quegli sbrillini in un blush non li sopporto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Castalia io ne ho uno che era già presente e non ha sbrillini, gli altri ammetto che non lo so, comunque sia speriamo che non ce ne siano molti.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!