18 gennaio 2012

Il regalino a sorpresa di Ilaria

Buondì, finalmente sono riuscita a scattare la foto anche se la luce fuori è pessima, oggi è tutto grigio, tempo ideale da neve secondo me. Comunque sia parto dall'inizio...come penso sappiate tutte Ilaria del blog Officina del make up periodicamente sorteggia una lettrice a cui inviare un pensierino e l'ultima volta quella lettrice ero io!!! Non vi dico la felicità, è la prima volta che vinco qualcosa di make up e quindi ero al settimo cielo, inoltre il mistero di non sapere cosa c'era mi rendeva ancora più euforica. Adesso però vi mostro in cosa consisteva..

Eccoli qua e corredati di una carinissima lettera e dal bigliettino da visita che ho messo nel portafoglio ;)
e sono uno Special Edition Super Shiny Lip Gloss (Glossy Tube) di BarryM marca che tra l'altro volevo provare da molto tempo, non capisco il numero ma credo sia 23326, ha un profumo buonissimo che mi ricorda le Big Babol fragola e vaniglia, ad alcune di voi potrebbe sembrare una puzza ma io lo adoro inoltre dona alle labbra una bella luminosità, adatto per tutti i giorni. L'altro prodottino è un Quad Eyeshadow di Essence sui toni del verde ed è il n°06 Rock Angel.
I relativi swatch li inserisco ora nelle categorie apposite :)
Non mi resta quindi che ringraziare Ilaria, e la scelta dei colori è stata perfetta perché ricordavi bene, adoro il rosa e tutte le sue sfumature e amo il verde, quindi hai preso in pieno i miei gusti.
Baci
Patri

11 commenti:

  1. Ti ho linkata sul mio blog per un premio ;D

    RispondiElimina
  2. E' stata davvero carinissima *w* ho il quad di Essence ed è davvero carinissimo, l'ho usato spesso :D nemmeno io ho provato nulla di BarryM, fammi sapere come ti ci trovi :)

    RispondiElimina
  3. davvero molto carini!!! Quel quad ce l'ho anche io e scrive bene ^_^

    RispondiElimina
  4. Questa sua idea di sorteggiare ogni tanto una lettrice da premiare effettivamente è molto carina, ha avuto una bella pensata.

    RispondiElimina
  5. Ilaria è dolcissima, ho avuto anche io quella deliziosa bustina tempo fa :)

    RispondiElimina
  6. <3 Patri sono contenta di aver azzeccato anche i colori! ^^ io ne ho un altro di lip gloss di Barry M, un pò più scuro e mi ci trovo benone! ha un profumo delizioso!
    Grazie a tutte Ragazze, siete carinissime! <3 <3 <3

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!