28 gennaio 2012

Award #8 - Versatile Blogger


Ciao è ora di pranzo ma volevo ringraziare velocemente tutte le ragazze che mi hanno premiato con il Versatile Blogger Award, lo avevo ricevuto un bel pò di volte anche lo scorso anno e quindi mi sembra inutile dire le 7 cose su di me visto che lo avevo già fatto e che scrivo spesso post che riguardano la mia vita, ma comunque sia è giusto ringraziare chi me lo ha assegnato nuovamente e quindi:
- Castalia di My Make up View
- Pamy di Eclisse83 Blog
- Hermosa di De Ornatu Mulierum
Mi dispiace non sapere i vostri veri nomi!!!
E' difficile ricordarli tutti ma trovo sia più bello dare un vero nome alla persona che ci premia :)

Dovrei taggare 15 blog ma preferisco taggarvi tutte, quindi chi leggerà questo post si consideri premiata e quindi (anche se già lo sapete) quando pubblicherete il post sul blog dovrete anche voi taggare 15 blog e dire sette cose che vi riguardano.
Un bacio e di nuovo un enorme
GRAZIE
alle ragazze che mi hanno omaggiata di questo award!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!