27 febbraio 2012

Newsletter del giorno #5 - Kiko e Mondevert

Buongiorno mie care, oggi bellissima giornata ma piuttosto ventosa, ieri sera ho veramente faticato per tornare a casa a piedi, le folate di vento riuscivano a spostare anche me e non sono un peso piuma quindi erano molto forti...comunque poche chiacchiere e passo subito alle newsletter arrivate in questi giorni, preferisco accumularne almeno un paio prima di scrivere il post altrimenti in alcuni giorni rischierei di riempirvi la bacheca con i vari post.
Questa volta si tratta di due newsletter, la prima riguarda una novità Kiko, ossia l'Ultimate Pen Long Wear Liner €6,90, che si va ad aggiungere agli altri eyeliner della famiglia Kiko.
Caratteristiche:
- Texture lucida a lunga tenuta
- Punta in feltro
- Tratto immediato
Personalmente ancora non ho mai provato questa tipologia di eyeliner, quindi ha catturato un pò la mia attenzione.
Sul sito è riportata anche una lista/descrizione fotografica dei vari tipi di applicazione degli eyeliner, così da poter scegliere e fare la riga nel modo più adatto alle nostre esigenze.
Click per ingrandire
L'altra newsletter riguarda l'offerta su Mondevert dei Green Equinox di Alva, che sono dei pigmenti minerali bio-certificati EcoCert. Sono senza petrolati, siliconi, parabeni e 100% vegan.
Al momento sono in offerta con uno sconto del 15% fino all'11 Marzo; e sono disponibili sia in torri che in single pots. Veramente molto belli

2 commenti:

  1. Belle le torrette alva, mi hanno sempre incuriosito un sacco.

    RispondiElimina
  2. Anche a me incuriosiscono le torrette! E direi che lo sconto fa comodo! =)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!