7 febbraio 2012

Post Vaneggiamento #9 - Le Newsletter

Ciao ragazze, sono un paio di giorni che non scrivo e non riesco a leggere i vostri post perché non trovo un attimo di pace, col fatto che qui la neve si è ghiacciata completamente se c'è da fare un pò di spesa dobbiamo uscire io e mia sorella, perché mia madre non si regge in piedi con neve e ghiaccio le gira subito la testa, ha una vera e propria avversione a queste due cose, quindi la sottoscritta e relativa sorella sono quelle che ogni volta devono uscire ora per una cosa ora per un'altra; poi logicamente io al pomeriggio vado dal mio ragazzo e quindi il blog è stato un pochino trascurato. Cercherò il prima possibile di riprendere il ritmo di sempre, con i MOTD e le review, intanto però volevo mostrarvi due newsletter che mi sono arrivate ed ho pensato di iniziare una serie di post chiamata "Newsletter del giorno" visto che non sono dei veri e propri comunicati stampa, in quel caso troverete sempre la nota a fondo pagina come già faccio che vi indica che mi è stato fornito tutto dall'azienda. Spero di riuscire a star dietro a questa cosa, a molte di voi arriveranno già una marea di newsletter ma ho pensato che poteva essere carina come idea; quindi inizio subito mostrandovi quella di Minerale Puro e Nandida e poi in un altro post quella di Erbario Toscano...

Minerale Puro

 Penso ci sia da spiegare poco, già la pubblicità parla da se, a partire da domani ci saranno 4 giorni di saldi al 30%...decisamente una succosa tentazione.

Nandida Make-up Experts
L'altra newsletter è delle offerte per San Valentino indette dal sito Nandida.com, che riguarda le "Fragranze di luce", profumi unisex da regalare e regalarsi.
Dalla news...
"Una nuova esperienza sensoriale, una linea di profumi con base ai minerali che stimola, a seconda della fragranza scelta, i 7 punti chakra. Una generosa confezione da 100ML e l'alta qualità di produzione MADE IN ITALY fanno di questi profumi unisex il regalo perfetto per il tuo san valentino. Affrettati perchè fino al 15/02/2012 li puoi avere con uno sconto del 30%"
Il prezzo è di €20,00 già scontato e queste sono le fragranze:
- Ametista che dona autostima e rafforza la volontà
- Lapislazzuli che dona energia al chakra della gola (comunicazione)
- Cristallo di rocca che dona calma ed armonia
- Malachite che aumenta il senso di altruismo e fortifica le facoltà d'espressione
- Diaspro che armonizza il corpo e lo spirito, protegge chi lo indossa dalle influenze nefaste
- Corniola che infonde energia fisica e mentale
- Quarzo Citrino che ha il potere della leggerezza e del buonumore, dona allegria

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!