2 marzo 2012

CS - Glysolid, un aiuto sicuro contro freddo e vento!

Buondì!!!
Ho una mezz'oretta prima di uscire e quindi mi dedico ad un post che avrei dovuto scrivere già da qualche giorno. L'80% se non tutte voi conoscerete già il marchio Glysolid, brand che da oltre 30 anni in un modo o nell'altro è sempre stato minimo una volta dentro le nostre case. Oggi voglio presentarvi un pò meglio Glysolid perché negli anni ha ampliato la gamma di prodotti e non c'è più solamente la classica scatolettina rossa che tutte/i conosciamo e che abbiamo usato per ammorbidire mani e zone soggette a diventare ruvide.

Dal comunicato:
"Quale è il secreto di Glysolid?
La glicerina, l’ingrediente principale, contenuta in quantità superiore a tutte le altre creme mani: il 38%, che assicura idratazione e morbidezza.
La formula originale di Glysolid è nata in Germania a opera del dottor Snoek, che intendeva risolvere i problemi delle mani causati dalle rigide temperature del Nord Europa. Glysolid si rivelò fin da subito un rimedio efficace per idratarle e proteggerle.
Ancora oggi, così, Glysolid è al nostro fianco per dare sollievo alla pelle delle mani, soggetta ad arrossamenti e screpolature. La sua formulazione ricca di glicerina restituisce la naturale morbidezza e idratazione.
L’inconfondibile segno di riconoscimento di Glysolid è il classico colore rosso della sua storica scatola, presente nelle case di generazioni di italiani che – di genitori in figli – hanno imparato ad amarla. Perché con Glysolid possiamo rispondere a qualunque ‘SOS’ della pelle, mettendoci ‘in buone mani’, dal 1978."
Da qualche tempo però Glysolid è entrata a far parte della Unilever, ma tranquille rimarrà quella di sempre, con le caratteristiche che la contraddistinguono da anni ed anni or sono, perché tutti noi aprendo la famosa scatola rossa vogliamo ritrovare all'interno la cura e la protezione di sempre, qualità che troviamo anche nelle nuove linee che si aggiungo alla linea classica.
Glysolid offre una linea di prodotti e formule per diverse esigenze di cura e idratazione della pelle..
La Linea Classica, di cui parlavo prima, composta dalla Crema mani classica e che è possibile trovare in diversi formati: 
- Scatola 100 ml, al prezzo consigliato di 3,39 euro
- Scatola 200 ml, al prezzo consigliato di 5,49 euro
- Tubetto Flip-top 100 ml, al prezzo consigliato di 3,39 euro



La Crema Light, la cui formula con Vitamina E – ad azione protettiva – e Aloe vera nota per le sue proprietà intensamente emollienti –  garantisce una difesa efficace contro le aggressioni quotidiane, donando alla pelle elasticità e morbidezza. Inoltre, la presenza della glicerina regala alla pelle un’intensa azione nutritiva ed emolliente che la rende ancora più morbida e idratata.
Glysolid Crema Mani Light si assorbe rapidamente e non unge, lasciando la pelle perfettamente asciutta, così  da poter toccare e maneggiare qualunque oggetto o superficie senza lasciare impronte, fin da subito dopo l’applicazione.
Glysolid Crema Mani Light è in vendita nel formato da 100 ml, al prezzo consigliato di 4,19 euro.

La Crema AntiAGE, che riduce gli effetti del tempo e dona sollievo alle mani affaticate, rendendole morbide e belle. La nuova formulazione ad assorbimento rapido combina la presenza della Glicerina con:
•  AHA, noto per le sue proprietà rigeneranti sulle cellule cutanee, per ridurre in modo efficace i primi segni dell’età sulla pelle, donandole maggiore elasticità;
•  Filtri UV, per ridurre gli effetti dannosi dei raggi solari, altra causa di invecchiamento della pelle;
•  Pro-Vitamina B5, per una sensazione di sollievo alle mani affaticate.
Glysolid Crema Mani AntiAGE è in vendita nel formato da 75 ml, al prezzo consigliato di 4,19 euro.




In fine la Linea Lipstick..
Glysolid, forte della sua esperienza nella cura e nella protezione della pelle, ha messo a punto una linea 
di prodotti specifici per l’idratazione e la bellezza delle labbra.
Questa linea è composta da 4 diversi tipologie di stick labbra:
Glysolid Lipstick Classico è efficace per proteggere e idratare le labbra in qualunque momento della giornata. E' in vendita al prezzo consigliato di 1,99 euro.
- Glysolid Balsamo intensivo è un trattamento specifico per la cura delle labbra secche e screpolate che dona loro sollievo immediato. E' in vendita al prezzo consigliato di 3,29 euro.
- Glysolid Lipstick Solare è indicato per i due periodi dell’anno in cui il rischio di screpolature delle labbra aumenta notevolmente: l’estate e l’inverno. Il vento e il freddo della stagione invernale aggrediscono le labbra e, allo stesso modo, i raggi solari in estate le espongono al rischio di screpolature, scottature e irritazioni.
E' in vendita al prezzo consigliato di 1,99 euro
- Glysolid Lipstick AntiAGE Rigenerante rigenera e si prende cura delle tue labbra riducendo gli effetti del tempo. La sua formula specifica infatti, è arricchita con:
• Acido ialuronico, un componente essenziale del tessuto connettivo, ideale per ridurre le rughe e per donare elasticità alle labbra, preservandone bellezza e idratazione;
• Burro di Karitè e Vitamina E per proteggere le labbra dalle aggressioni esterne, nutrirle e prevenire le screpolature. 
E' in vendita al prezzo consigliato di 1,99 euro.

NB. Tutte le info e le immagini mi sono state fornite dall'ufficio stampa Unilever. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

1 commento:

  1. Io sto usando la classica nella scatola grande.

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!