24 maggio 2012

CS - Bronze Instant Mineral SPF30 di Peter Thomas Roth

Ultimamente mi sono arrivati vari comunicati stampa interessanti e visto che oggi esco un pò più tardi, ne approfitto per mostrarveli un paio.
Questo riguarda un Bronzer della Peter Thomas Roth di cui qualche giorno fa vi ho fatto vedere i due prodotti Laser Free.

Cos’è e come agisce questo Bronze Instant Mineral?
E' un innovativo prodotto in cui l’alta protezione SPF30 si sposa perfettamente con una impalpabile polvere naturale che dona un effetto abbronzato naturale e luminoso.
Si presente in una innovativa confezione con pennello retraibile, pratica da usare e che permette di personalizzare l’intensità del colore. E' disponibile in tre differenti nuances e possiamo scegliere tra chiaro, medio e scuro, per lasciare solo un accenno di colore o una colorazione più decisa dall’effetto abbronzatissimo.
La polvere si diffonde in maniera omogenea, nascondendo le linee sottili e aiuta a rendere i contorni dell’ovale più definiti. Dona un effetto abbronzato naturale, che dà luminosità e colore alla pelle, facendola apparire più morbida e liscia, come ringiovanita.

Benefici
- Innovativa polvere di minerali protettiva dall’effetto abbronzante con tre diverse sfumature di colore.
- Effetto personalizzabile, da leggera nuance illuminante ad un effetto abbronzante radioso.
- Alta protezione dai raggi UVA/UVB.
- Protezione immediata UVA/UVB senza filtri chimici.
- Lascia la pelle piacevolmente morbida e liscia.
- Non interferisce con il trucco.
INGREDIENTI CHIAVE
Biossido di Titanio 15%
Ossido di Zinco 10%: Polveri minerali fotoriflettenti, per proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB senza l’uso di filtri solari chimici.
Vitamine C & E: Vitamine antiossidanti, che proteggono dall'invecchiamento della pelle e dagli attacchi dei radicali liberi.
Vitamina A: Vitamina fondamentale per riequilibrare il giusto turnover cellulare e migliorare l’aspetto della pelle.
Estratto di corteccia di Salice: Purificante e calmante delle pelli arrossate.
Mica &Ossidi di Ferro: Per donare alla pelle un luminoso aspetto abbronzato. Dosati in percentuali diverse, in una doppia miscela di polveri protettive.

Come Utilizzare Bronze Instant Mineral SPF30?
E' molto semplice basta Applicare direttamente sul viso e ri-applicare secondo necessità; inoltre può essere applicato sia direttamente sul trucco sia su pelle non truccata.

Prezzo: Euro 45,00- 6 g

In vendita nelle migliori profumerie 

NB.Tutte le informazioni e le foto mi sono state fornite dall'Ufficio Stampa ECHO Comunicazioni d'Impresa e RP dell'azienda. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!