26 ottobre 2012

CS - Le proposte Essence per Halloween

Chi di voi festeggerà Halloween? Io no.
Anche se a differenza di Carnevale, Halloween mi piace di più, non sono mai riuscita a festeggiarlo, un po' perché sono l'unica che vorrebbe farlo ed un po' perché nella mia città secondo me non fanno nulla, dovrei andare in discoteca, cosa che non mi attira per nulla o pagare una cifra esorbitante per qualche locale in cui poi fanno delle emerite - concedetemi il termine - cazzate, quindi niente Halloween per me, ma per voi? Avete già pensato a come vestirvi e truccarvi? Preferite un make up particolare e studiato appositamente oppure uno, magari più calcato rispetto al vostro solito? Io rimarrei sulla tipologia che faccio sempre magari abbinandolo alla "maschera" scelta.

Essence intanto ci consiglia i prodotti adatti a questo scopo...

Colorazioni illimitate, effetti illimitati, look illimitati! Per il trucco di Halloween essence propone nuove ed infinite opzioni di stile per occhi, labbra ed unghie! Le speciali polveri di colore dagli straordinari effetti e sfumature garantiscono un look unico ed inimitabile! Puri pigmenti in colori ultra brillanti e il tuo look sarà assolutamente irresistibile! Usati singolarmente o mixati tra loro, i pigmenti risvegliano la tua creatività per ogni tipo di travestimento! Per non passare mai inosservati soprattutto nell'oscurità della notte delle streghe!

Con i pigmenti di essence puoi creare un'infinità di look..... 

Look fire bird 

Colora le tue labbra con un bel rosso sangue, il colore tanto amato dai vampiri..... Con i pigmenti di essence il tuo trucco "horror" sarà perfetto! 
eyes: n°06 WOW it's orange! n°20 black sparrow (nero) e n°12 miss piggy's lollipop 
lips: n°06 WOW it's orange! e n°13 paparedzzi (rosso)

Look Smokey Glamour
Per avere occhi neri come quelli delle streghe e per creare sfumature scure come la notte degli orrori, applica sul contorno occhi i pigmenti essence. Il tuo sguardo attirerà anche gli spiriti più nascosti.... 
eyes: n°05 star dust (argento) e n°20 black sparrow (nero)
lips: n°11 cotton candy  

Look Golden Girl
Per avere occhi color oro come quelli dei vampiri di Twilight utilizza i pigmenti dorati di essence.... per un make-up occhi dall’effetto misterioso e affascinante! 
eyes: n°08 cop & copper (ramato) e n°20 black sparrow (nero) 
lips: n°03 box of chocolate (marrone) e n° 08 cop & copper



La gamma completa delle colorazioni dei pigmenti essence e i look completi sono disponibili sul sito http://www.essence.eu/it/beauty-news/colour-arts.html  


NB. Immagini ed informazioni mi sono state fornite dall'Ufficio Stampa Blu Wom Milano Srl. Non sono pagata per scrivere l'articolo.


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!