30 dicembre 2012

Prova Campioncino - Shampoo Delicato Lavaggi Frequenti di Bioearth

Questo è un altro dei campioncini che mi è stato dato al Panda Shop e non vedevo l'ora di provarlo perché ne ho sempre sentito parlar bene...
Nome: Shampoo Delicato e per lavaggi frequanti
Confezione/Quantità: Sample da 8 ml - Full Size Bottiglia da 250ml
Prezzo: €8,90 da Panda Shop
Reperibilità: Panda Shop ed altri siti online che trattano il marchio
Certificazione: AIAB - ICEA - Non testato su animali

Dal sito Bioearth
"Shampoo delicato ad azione detergente realizzato con tensioattivi di origine vegetale, risulta moderatamente schiumoso e facilmente risciacquabile. Indicato per uso quotidiano.
ProprietàAttività: detergente, nutriente e rafforzante. L'aloe vera, l'olio di jojoba e il pantenolo agiscono sinergicamente sui capelli e sul cuoio capelluto danneggiati e sensibili. Capelli: delicati, secchi, sfibrati e trattati chimicamente e sottoposti.
ContieneAloe vera gel biologico 80%, olio biologico di jojoba, d-pantenolo, proteine del grano idrolizzate, mix di oli essenziali (limone, geranio, noce moscata, patchouly, sandalo, mirra, vaniglia), vitamina e, vitamina a."
Lo amooooo!
Ebbene lo shampoo delicato Bioearth ha conquistato anche me, non avrei mai pensato di trovarmi così bene con uno shampoo utilizzando solo un campioncino ma così è stato.
L'ho utilizzato venerdì mattina e mi è piaciuto da subito.
Si presenta con una consistenza fluida e trasparente, alla prima passata ne avevo preso poco e quindi non è riuscito ad insaponarmi bene, mentre alla seconda passata ne ho aggiunto un pochino di più ed è andato alla grande, i capelli si sono lavati perfettamente ed il profumo è buonissimo per i miei gusti, lo trovo un po' fiorito ma forse è solo il mio naso.
I capelli dopo il lavaggio non era intrigati e sono riuscita a pettinarli senza problemi, inoltre una volta asciugati son risultati morbidi e un po' voluminosi...praticamente un sogno per me!
Questa sera erano da lavare perché sono stata due giorni di seguito (tutto il giorno) dal moroso e con il fumo poveri capelli (e poveri polmoni tra l'altro) erano da lavare ma più che altro iniziava a sporcarsi la cute mentre le lunghezze stavano ancora alla grande, però ho preferito lavarli oggi ed ho finito il campioncino che mi è bastato per una sola saponata, e la meraviglia è stata quando sono venuti pulitissimi come se ne avessi fatte due, quindi si forse è presto per dirlo ma sono entusiasta di questo shampoo.
Sicuramente lo prenderò in full size, appena finito almeno uno dei 3 che ho in uso al momento...
Per l'Inci potete consultarlo qui e qui sono entrambi buoni ma siccome non ho controllato dal campioncino non so a quale corrisponda dei due.

Chi di voi lo ha provato? Di una persona ne sono sicura, ossia Misato di A lost girl (loves make up!) o ricordo male?

9 commenti:

  1. Sono molto contenta che ti piaccia questo shampoo
    la bioearth è una marca molto buona ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto ad inizio post ne ho sempre sentito parlar bene quindi nel momento in cui mi sono ritrovata tra le mani il campioncino ho fatto i salti di gioia, ero un po' titubante sempre per il discorso che i miei capelli grassi non vanno d'accordo con gli shampoo delicati però ci sono le eccezioni e questo di Bioearth insieme a quello di Verdesativa ne sono la dimostrazione.

      Elimina
  2. Io l'ho sempre voluto provare! Ci farò un pensierino al prossimo ordine online!

    RispondiElimina
  3. interessante :D se dà anche volume lo devo provare! ho qualche campioncino di questo brand, devo controllare magari ho anche questo shampoo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un pochino si, nulla di eccezionale ma considerano che io ho capelli che perdono volume nel giro di un nanosecondo direi che è valido, poi bisogna anche considerare un attimo la pesantezza del capello, io li ho fini ma grassi e quindi si appesantiscono, se tu li hai fini e secchi dovrebbe andare alla grande secondo me, ma non sono un'esperta!

      Elimina
  4. Appena posso voglio provarlo assieme al fratello per capelli grassi *_* purtroppo con tea e la saponaria non mi sono trovata bene, non per colpa dei prodotti, ma della mia cute -.-''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. onestamente quello de La Saponaria non mi ispira molta fiducia, ho letto troppe recensioni contrastanti sui loro shampoo, mentre Tea mi attira e lo proverei, vedremo, per ora ho ancora quelli ordinati su Ecco Verde ma quasi sicuramente una volta finiti prendo questo di Bioearth e la versione per capelli grassi come hai detto anche tu

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!