25 dicembre 2012

Trucco della serata - 24 Dicembre

Eccoci di nuova qua e questa volta - con me succede raramente - vi mostro un trucco della serata in cui ho usato 2 dei sample che mi ha mandato Dani ieri (click qui).
Le foto logicamente sono scatta in casa con luce accesa e flash, ho provato a farle senza ma venivano alquanto schifose e tutte rossicce perché purtroppo in casa mia in quasi tutte le stanza ci sono i muri tinteggiati di un color albicocca/giallino chiaro che mi sfalsa qualsiasi cosa!!!


Ho utilizzato:
- Sample Madina Ageless Foundation n°831 Cream (che secondo me si adatta molto bene al mio incarnato e l'ho sentito benissimo sulla pelle)
- Deborah Cipria Compatta n°24
- Sample Too Faced Shadow Insurance (non mi tiene molto =( dopo 3 ore già si vedeva il prodotto che iniziava ad accumularsi nella piega devo imparare a dosarla)
- Kiko Mono Eyeshadow n°173 Grigio acciaio su tutta la palpebra mobile e sfumato portandolo oltre la piega;
- MAC Pigmento in Kitchmas per l'angolo interno
- MAC Pigmento in Old Gold per la palpebra mobile applicato bagnato
- L'Erbolario Make up Mascara Intensificante
- Wjcon Compact Blush n°201
- L'Erbolario Rossetto Super Idratante in Rubino

8 commenti:

  1. uh bello!Anche io ieri rossettone rosso,e sugli occhi argento...ma niente foto,andavo troppo di fretta :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io avevo ampiamente tempo..inizialmente pensavamo di riuscire a cenare verso le 22,30 (i miei parenti sono dei ritardatari cronici) poi invece abbiamo iniziato alle nove, quindi ho avuto tempo a sufficienza

      Elimina
  2. Molto elegante <3 Di TFSI ne serve una quantità infinitesimale, poco più di una punta di spillo, infatti dal tubetto ne esce pochissima, se si esagera il trucco cede infatti. Piuttosto se ti sembra di averne messa troppa stendila bene fin sotto il sopracciglio e sotto l'occhio ^^ o la asciughi con un po' di cipria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok grazie dal consiglio, domani provo come mi hai consigliato! :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!