23 dicembre 2012

Wishlist per il 2013

Ciao ragazze, passata bene questa vigilia della vigilia? Io si per fortuna.
Questo post come si capisce perfettamente dal titolo riguarda le cose che vorrei riuscire a comprare durante il 2013 quindi ora mi rilasso un po' cercando foto e stilando la lista che onestamente può contenere tutto e niente perché non c'è nulla che mi serva necessariamente perché escludendo l'abbigliamento di cui vi avevo già parlato, per il resto riguarda tutte cose in più visto che anche a livello di make up se andiamo a stringere non necessito di chissà cosa, giusto del fondotinta perché mi ero stufata di utilizzare creme colorate e BB Cream e quindi ieri ho cestinato sia quella di Garnier che la crema colorata Mario De Luigi visto che stava comunque cambiando odore e considerato anche che non mi ci sono mai trovata bene.
A parte questo la mia wishlist sarà orientata principalmente al make up ed ai libri, vediamo da quale inizio? mmmh bè dal trucco direi...
Make up e Accessori
Set di pennelli viso, su questo ho le idee piuttosto chiare perché vorrei questo
a £20,99 su Love Make up UK
o questo
a £34,99 sempre su Love Make up UK
€10,00 sul sito ufficiale
 a cui aggiungere anche un paio di rossetti
Cherry
Cherry
Mulberry
Mulberry
Poi del mio desiderio di avere altri rossetti MAC ormai lo sapete tutte e vi rimando a questo TAG sui rossetti in cui c'è praticamente la mia wishlist MAC

A livello di trucco si può dire che non ho altri desideri, come dicevo devo comprare il fondotinta ma per quello la cosa è un po' più complicata, vorrei prendere lo Studio Fix Fluid o il Pro Longwear di MAC ma prima devo fare qualche prova e se proprio non riesco a capire quale sia meglio per me (a livello di tonalità intendo) credo che riproverò il Color Stay Revlon.

Libri
In tema di libri devo mettermi in paro con le due serie che leggo di Laurell K. Hamilton, da quella di Anita Blake me ne mancano 3 ma siccome io aspetto che escano in edizione economica credo che entro quest'anno riuscirò a prenderne solo due ossia Micah e Death Dance mentre Harlequin è l'ultimo uscito (a settembre mi sembra) e quindi se ne riparlerà tra un annetto.
Dell'altra serie ovvero quella di Merry Gentry sempre della Hamilton, me ne mancano 4 già usciti in economica e sono: Sedotta dalla luna, Nel cuore della notte, Il bacio della tempesta e Un soffio di gelo.
Altri due invece sono usciti solo in prima edizione e sono: Lacrime di tenebra ed Un sospiro nel vento, quindi anche con questi dovrò aspettare.
Altri libri che mi interessano ci sono ma la lista sarebbe troppo lunga da inserire qui, per lo più comunque vorrei prendere libri che ho già in ebook, vabbè qualche nome ve lo metto uguale..
Cristina Lòpez Barrio - La Casa Degli Amori Impossibili
Jeanne Kalogridis - L'enigma della Gioconda
Sarah Bower - I peccati dei Borgia
Priya Parmar - Memorie di una cortigiana
Alexandra Lapierre - La dissoluta
Bradford Morrow - La rabdomante
Jeanne Kalogridis - La lettrice di tarocchi

Ok non ho altro da aggiungere, ci sarebbero tante cose che mi piacciono ma ahimè non sono per le mie tasche quindi ormai trovo anche inutile inserirle in wishlist.

7 commenti:

  1. I pennelli Real Techniques sono nella mia wishlist da un po' :/ li acquisterò sicuramente, magari sperando di trovare qualche offerta online :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo!! io conto di prendermeli a Febbraio per il compleanno mentre la palettina Sleek la ordino passate le feste, ho ricevuto una mancetta imprevista e quindi la utilizzo per acquistare quei prodotti :)

      Elimina
  2. Io non ho wish list a dire il vero. Bene o male ho tutto.
    L'unica cosa che vorrei prendere di nuovo è la Stereo Rose, che tornerà presto in edizione limitata da Mac.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah in effetti neanche io avrei bisogno di queste cose se andiamo a stringere, perché il pennello per il fondo potrei comprarne uno singolo e spenderei meno, le altre cose invece sono solo perché mi piacciono :)

      Elimina
  3. prendi assolutamente il set di pennelli RT, lascia stare gli altri!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!