12 gennaio 2013

CS - First Class: i centri estetici a 5 stelle firmati Dermal Institute


Dermal Institute, realtà leader in Italia nel settore degli apparati elletroestetici d’avanguardia, ha avviato il progetto FIRST CLASS che consiste nella selezione tra gli oltre tremila centri estetici provvisti delle tecnologie Dermal Institute, dei migliori 11, riconosciuti come l’high quality della Divisione Estetica. Si tratta di centri estetici a 5 stelle che rispondono a elevati standard di competenza e professionalità e lavorano con tutte le tecnologie messe a disposizione dall’azienda.
Il progetto First Class è partito a settembre 2012 e si è concretizzato grazie all’impegno di Viviano Crudelini, Direttore Commerciale Dermal Institute, per rispondere alla necessità sempre più percepita di disporre di un approccio globale nella gestione delle dinamiche che regolano il mondo dell’estetica non invasiva. First Class identifica infatti il centro estetico che ha scelto di beneficiare del vantaggio di essere il referente unico per la risoluzione di ogni richiesta di natura estetica che il cliente sottopone.
Il progetto è studiato per gli operatori più qualificati, scelti dopo un’accurata selezione. Il sistema di affiliazione si basa infatti su un numero limitato di esclusive territoriali e garantisce un esigente processo di valutazione, al fine di assicurare elevati standard di competenza e professionalità.
“Essere First Class significa trasformare il proprio centro estetico in un punto di riferimento e di consulenza per la città o la provincia di appartenenza facendo confluire, in un’unica struttura, servizi e trattamenti di medicina estetica non invasiva” afferma Viviano Crudelini, e prosegue “Si potrà così riorganizzare il proprio centro estetico, o crearne uno nuovo, completandolo con DermalSlim, DermalShape, DermalLight e Dermalnoage e altre tecnologie messe a disposizione da Dermal Institute”.
“Aderendo a First Class si ha inoltre la possibilità di disporre del know-how Dermal Institute non solo a livello di tecnologie, ma anche per quanto riguarda la formazione estetica, scientifica e manageriale, oltre che all’allestimento degli spazi” riferisce il Direttore Commerciale Dermal Institute.
Il progetto First Class prevede anche attività di marketing, di pubblicità e strumenti in una logica di web 2.0, un numero verde per il servizio clienti, l’ottimizzazione della gestione e dei costi del centro e un database di clienti fidelizzati e ciclico.
Per il cliente finale affidarsi oggi ad un centro First Class Dermal Institute significa poter contare sulla ineguagliabile efficacia dei trattamenti Dermal Institute, oltre che alla professionalità e competenza di operatori della bellezza capaci di individuare le soluzioni estetiche più adatte a qualsiasi necessità, soddisfando il cliente a 360 gradi.

Dermal Institute firma First Class i centri estetici a 5 stelle per chi vuole fare la differenza!
Nei migliori centri estetici.
Per informazioni Dermal Care 051 6823011


Viviano Crudelini
NB. Immagini ed informazioni mi sono state fornite dall' Ufficio Stampa Echo Comunicazione d'Impresa e RP. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!