condizioni metereologiche a parte, mentre aspetto di vedere il Free Program maschile degli Europei di Pattinaggio di Figura - quello su ghiaccio per intenderci - sto dando una sistemata ai vari file in documenti ed ho trovato questo Tag con tutte le risposte preparate sia mia che di mia sorella, che risale ad Agosto e che non avevo ancora pubblicato; ho controllato e non c'è a meno che non ho visto male, quindi eccomi qua a mostrarvelo.
Ah il tag lo avevo preso dal blog di Miki Spectrum Personae!
1) La prima serie che hai seguito
P: Settimo Cielo
M: La Tata
2) Serie anni '90 preferita
P: Friends e Sex and the city (anche se l’ho visto molto
tempo dopo)
M: Buffy
3) Serie anni 2000 preferita
P: One Tre
Hill, Grey’s Anatomy, Private Practice, Tha Vampire Diaries..uuhh sono troppe da elencare
M: One Tree
Hill, Desperate Housewives, Supernatural
4) Serie preferita in corso?
P: The
Vampire Diaries e The Borgias
M:
Supernatural, The Borgias Revenge
5) Series creator preferito
P: Non lo so non faccio mai caso ai Series Creator
M: Non guardo mai da chi è creato
6) Series creator più odiato a.k.a. "Il Demonio"
P e M: Come sopra
7) Ship preferita
P: Se intendiamo da quanto ho capito come coppia più amata
tra maschio e femmina dico Buffy e Spike; mentre se si intende coppia in
generale allora Dean e Sam Winchester di Supernatural
M: Stessa cosa di Patri, ma aggiungo anche Chuck e Blair di
Gossip Girl
8) Personaggio per cui hai una cotta vergognosa
P: ehm sono una dalle cotte facili...Cesare Borgia di The Borgias, Steve McGarrett di Hawaii Five-0, Hank Moody di Californication e Damon Salvatore di TVD
M: Sam Winchester di Supernatural
9) Il peggior finale di ogni tempo e il migliore
P: e chi se li ricorda…il peggiore forse quello di Buffy, il
migliore ancora non lo so
M: mmh il peggiore Buffy e forse anche Desperate
10) Chi non ha saputo fermarsi?
P: Gossip Girl, l’ultima stagione è stata piuttosto
deludente (nda. questo prima di vedere quella nuova iniziata a settembre)
M: Non so
11) Miglior episodio pilota
P: dei telefilm che seguo abitualmente non me li ricordo, quello di Animal Practice mi è sembrato divertente ma poi mi ha un po' delusa...
M: Supernatural e Desperate Housewives
12) La cancellazione che ti ha spezzato il cuore
P: Camelot, mi piaceve moltissimo e c’era anche un bel cast con
attori piuttosto famosi, ma proprio per questo da quanto ho capito si era
creata tanta rivalità tra di loro ed hanno preferito non continuare. Mi
dispiace anche per Jericho un telefilm di qualche anno fa che hanno interrotto
senza una motivazione precisa e Ringer.
M: Ringer!
13) Personaggio preferito
P: ce ne sono vari…Dean Winchester, Damon Salvatore di The
Vampire Diaries, Eric Northman di True Blood, Mark Sloane il dottor Bollore di
Grey’s Anatomy, Brooke Davis di One Tree Hill, Hank Moody di Californication
M: Gabrielle Solis di Desperate Housewives; Brooke Davis di
OTH, Emily Thorne di Revenge, Nathan Scott di OTH, Sam e Dean di Supernatural,
Chuck di Gossip Girl
P: Dean
Winchester (Jensen Ackles) e forse anche Derek Shepherd (Patrick Dempsey)
M: Spike di
Buffy (James Marsters)
15) Migliore theme song?
P: Buffy e Supernatural di cui mi piace tutta la colonna
sonora
M: Buffy,
One Tree Hill e Supernatural
16) Preferisci guardare le serie quando siano finite o
settimana per settimana?
P: Assolutamente settimana per settimana ma a volte ho visto
serie anche dopo anni che erano finite, tipo appunto Sex and the city.
M: Indifferente
17) Serie che stai aspettando con più trepidazione?
P: Tha Paradise, The Borgias e un pochino True Blood
M: The
Paradise e The Borgias
18) La serie che ti ha cambiato la vita?
P: Tutte e nessuna forse One Tree Hill è quella che mi ha più toccata
M: forse nessuna, ma sono molto affezionata a OTH e
Desperate
19) Serie per ridere
P: Friends
M: Friends e La Tata
20) Serie per piangere
P: One Tree Hill, Grey’s Anatomy e anche su Private Practice
ho pianto un bel po’
M: One Tree Hill
21) Serie per riflettere
P: Tra quelle che vedo io forse Californication perché in un certo senso fa un po' riflettere secondo me
M: Revenge
22) Story arc preferito
P: One Tree Hill e I Tudors perché è fatto molto bene ed anche The Borgias non scherza
M: One Tree Hill
23) Hai mai pianto su un episodio e se sì quale?
P: Sono troppi da dire magari quello che mi ricordo meglio al momento è quando è morto Mark Sloane su Grey's Anatomy
M: Forse la morte di Buffy nella quinta stagione e qualcosa
di Desperate
24) UK o US?
P: USA senza dubbio ma ultimamente anche l'Inghilterra ma belle cose.
M: Anche per me USA
25) A quale personaggio somigli?/vorresti somigliare?
P: Non assomiglio a nessuno, però mi sarebbe piaciuto
assomigliare a Serena Van Der Woodsen più che altro per il look che mi è sempre
piaciuto e a Samantha di Sex and the city per la sua sfacciataggine.
M: Per il conto in banca Blair di Gossip Girl. Si lo so sono
materialista.
26) Serie che non riesci a guardare perché la detesti
P: La serie che piace tanto a mia sorella, Desperate
Housewives non l’ho mai digerita
M: In genere le mode del momento quindi serie come OC, The
Vampire Diaries, 90210 e altri telefilm in cui abbondano seghe mentali
adolescenziali, praticamente tutti quelli che piacciono a Patri
Molto carino questo tag :D
RispondiEliminaeheheheh devo guardarmi un bel po' di telefilm che mi son persa^_^
RispondiEliminache carino questo tag XD Io sono una grande fan di TVD e Grey's Anatomy...ma negli anni ne ho seguiti parecchi,presi e lasciati...
RispondiEliminaLa prima serie seguita...ricordo Genitori in blue jeans e Arnold(si,sono vecchia XD);il finale più brutto per me è stato quello di Una mamma per amica :(
ah,e sai che non ho mai visto nemmeno una puntata di One Tree Hill?? O.o che mi sono persa??
Eliminauuuh Genitori in Blue Jeans..me lo ricordo anche io però lo seguivo sporadicamente mentre Settimo Cielo l'ho sempre seguito tutto :)
Eliminaricordo anche Arnold e se è per questo anche Mork e Mindy con un giovanissimo Robin Williams, ma anche in questo caso li vedevo raramente.
Per quanto riguarda One Tree Hill, ti consiglio di vederlo se hai tempo. Io l'ho sempre trovato bello, all'inizio è molto simile al vecchio Beverly Hills poi proseguendo con gli anni continua a narrare le vicende di questi amici, i problemi, le cose belle insomma la vita e la loro storia personale e del gruppo di amici. Non è banale ed affronta anche temi piuttosto seri.