14 gennaio 2013

Trucco del giorno - 14 Gennaio "Egyptian Style...almost!"

Ciao ragazze, oggi ho provato a rifare seguendo questo post con il relativo video il look proposto da Rosaria (Fidya), perché ho sempre adorato l'eyeliner applicato così ma non ci riesco mai, quindi oggi con la santa pazienza mi sono messa lì con la santa pazienza e l'ho fatto.

Ho utilizzato:
- Sample Couleur Caramel Fondotinta Liquido Hydracoton n°13 Apricot
- Kiko Full Coverage Concealer n°02 Naturale
- Sample Too Faced Shadow Insurance
- Dr. Hauschka LE "Slow Mood" Illuminating Powder
- Catrice Multi Colour Compact Powder n°010 Rose Beige
- MUA "Glamour Days" Palette il beige rosato per tutto l'occhio
- Dr. Hauschka LE "Slow Mood" Eyeshadow Duo n°Soft Cinnamon/Deep Bronze, il cinnamon (Marrone chiaro) sfumato nella piega
- Kiko Vibrant Eye Pencil n°600 Nero Intenso
- Maybelline Eye Studio Lasting Drama Gel Liner n°01 Black
- Wjcon Compact Blush n°201
- Benecos Natural Kajal in White
- MAC Satin Lipstick in Media

17 commenti:

  1. Adoro le labbra rosse abbinate ad una sola riga di eyeliner..stai benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sunny, diciamo che è il mio abbinamento preferito per questo tipo di make up, c'è chi per usare il rosso fa solo questo tipo di make up mentre io al contrario il rosso lo uso con tutto però con questo tipo di trucco occhi preferisco il rosso...
      ok mi sono incartata con il ragionamento, spero si sia capito :)

      Elimina
  2. Ti avevo già vista con Media in questi giorni, ma così da "solo" ti sta benissimo... è uno splendido rossetto.

    RispondiElimina
  3. Ti sta benissimo! E il rossetto poi! Brava :)

    RispondiElimina
  4. C'era un tempo in cui usavo spesso anche io l'eyeliner nero. Ora mi rendo conto di farlo sempre meno...comunque brava, stai bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo uso spessissimo perché non riesco mai a metterlo come vorrei, ieri è stato un caso accompagnato da tanta pazienza...
      grazie ^^

      Elimina
  5. Mi piace! Avrei solo fatto la codina dell'eyeliner meno spessa e più allungata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voluto anche io ma la mia mano ed i miei occhi non collaborano, mi ritrovo sempre con una codina più su e una più giù se la allungo, tant'è che ho anche pensato di provare l'eyeliner in penna di Essence di cui ti ho sentita più volte parlar bene.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!