15 febbraio 2013

Collaborazione - Apertura pacco NYX

Stavo giusto ieri sera pensando a quando sarebbe arrivato il mio pacco della collaborazione NYX, marchio che prossimamente sarà distribuito in Italia e stasera tornando a casa l'ho trovato ad aspettarmi. E' arrivato un po' malconcio ma per fortuna era solo la busta ridotta male, i prodotti sono tutti integri a parte un ombretto della palettina che è leggermente scheggiato ma niente di che.
La foto non rende giustizia ma è solo rappresentativa, poi domani mattina farò per bene gli swatch che vedrete nelle recensioni.

Ecco qui cosa mi hanno mandato da provare e recensire..
- Slim Eye Pencil n°909 Gold
- Single Eye shadow n°52 Deep Purple (nome tra l'altro che apprezzo tantissimo ;))
- Jumbo Eye pencil n°611 Yogurt
- Cream Blush n°05 Glow (bellissimo)
- Sheer Tube Gloss n°12 Orange
- Eye Shadow Palette 5 Colors n°04 I dream of Antigua
- NYX Girls Nail Polish n°196 Indigo Blue
- Xtreme Lip Cream n°05 Bonfire

Come prima impressione l'unica cosa che non mi attira più di tanto è il gloss ma solo perché preferisco usare i rossetti, per il resto mi piace tutto e dopo (mi devo ancora struccare e mettere comoda) mi provo subito lo smalto perché - fortunatamente - è un colore che non ho e voglio provarlo immediatamente.
Li vedrete all'opera già da domani ma per le recensioni ci vuole tempo mooolto tempo anche perché come sapete io non sono capacissima di fare review dei trucchi preferisco i cosmetici per la cura del corpo e viso..però mi impegnerò e spero vengano bene.

15 commenti:

  1. Temo di essere l'unica a non fare la collaborazione! :)
    Mi incuriosiscono la lip cream e il fard in crema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Lip Cream l'ho provato questa sera per curiosità ed è un bel colore, non ho mai usato questo tipo di prodotto quindi non ho un confronto ma è un mix tra lucidalabbra per la luminosità ed un rossetto per la coprenza, cosa che apprezzo.

      Elimina
  2. oddio...a te sono già arrivati!
    Allora a giorni arriveranno anche a me!
    Sono felicissima di poter provare questi prodotti di NYX...gli faccio la corte da anni...per non dire della scorta che ho già!
    Speriamo infatti che non ci siano doppioni!
    Belle belle l tue cose.
    Sarei curiosa di provare soprattutto il blush.
    :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono felice di poterli provare perché di questa marca ho solo un Jumbo eyepencil (Milk) e un ombretto in polvere libera Chrome qualcosa - non ricordo bene il nome - nel colore Lime, quindi ero proprio curiosa di provare altro e speravo accettassero la richiesta.

      Calcola che a me è arrivata la loro risposta il 6 Febbraio e nemmeno 10 giorni dopo è arrivato il pacchetto quindi se ha ricevuto la mail tra poco ti arriva.

      Elimina
  3. Patri che belle cose! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi :) Ho letto su FB che lo smalto ti piace: ha colpito un sacco anche me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si mi piace tantissimo, come ho detto mo vediamo quanto dura..

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ancora non l'ho aperto e quindi nemmeno swatchato perché voglio fargli la foto senza impronte però si sembra molto bello e spero di trovarmi bene ad usarlo, più che altro perché avendo la pelle grassa non so come può risultare.

      Elimina
  5. Dovrebbero arrivare anche a me, sono in attesa.
    In ogni caso già conosco i prodotti Nyx perché un paio di anni fa ne ho comprati alcuni.

    PS=che carina la palette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricordo la recensione che hai fatto dei loro rossetti recentemente..
      a dir la verità speravo me ne mandassero uno per provarlo ma ve bene lo stesso perché sono tutte belle cose.
      La palette è molto carina, peccato che la foto non rende bene, quando l'ho scattata era tardi e quindi in casa c'erano le luci accese.

      Elimina
  6. io uso Nyx da anni, gli ombretti sono davvero molto buoni, in passato ho regalato anche diverse palettine, quelle con le cialde quadrate però. Sono curiosa di saperne di più sullo smalto, mai usato e il gloss. I matitoni sono ottimi, presi anche quelli in passato. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero perché specialmente quello mono mi piace tantissimo come colore.
      Il gloss non lo proverò perché ho deciso di inserirlo nel giveaway quindi proverò solo il lip cream dei prodotti labbra :)

      Elimina
  7. ma come si fa a richiederlO? (anche se dubito di avere i requisiti!)
    ti han mandato delle cose davvero belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dal sito NYX Europa nella sezione contatti c'è quella specifica per le blogger :)

      Elimina
  8. uhu ti han mandato tante belle cosine! I loro blush cremosi sono ottimi! Io ne avevo già 2 e sono stata felice di riceverne altri 2 :D
    I loro jumbo eye pencil pure sono ottimi, io avevo in progrmama di fare un acquisto su ebay per pigliamri altri jumbo, ma ho aspettato mi arrivasse il pacco per evitare doppioni.
    Ho ricevuto anch'io il gloss ed oggi l'ho provato, è solo leggermente aranciato e ha tanti bei brillantini, per il momento mi piace :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!