3 febbraio 2013

Libri - Ho iniziato a leggere....

.... Ho il tuo numero di Sophie Kinsella.
A dir la verità sono quasi a metà anche se leggo giusto una mezz'oretta prima di mettermi a nanna.
Il libro è di mia sorella, è la patita di Sophie Kinsella ma ogni tanto questi singoli che non fanno parte della serie "I love shopping" me li leggo anche io.

Lei ci ha riso tantissimo mentre io l'ho trovato carino per ora ma non mi ha fa sbellicare dalle risate come succede puntualmente a lei con i libri della Kinsella.

Per chi non lo conosce questa è la trama
"Cosa accade se ti scippano il telefonino e tutta la tua vita è lì dentro? Ti senti persa, naturalmente. È quello che capita a Poppy, una scombinata fisioterapista prossima alle nozze con un affascinante docente universitario. Proprio quando il telefono le serve per una faccenda a dir poco urgente! Perché tra le altre cose, nel bel mezzo di una festa con le amiche ha appena perso il suo prezioso anello di fidanzamento, uno smeraldo come non ne ha mai visti nella sua intera esistenza. Poppy è nel panico, e mentre cerca affannosamente l'anello perduto cosa vede in un cestino dei rifiuti? Un cellulare nuovo di zecca che sembra aspettare proprio lei. È un attimo. Ed è suo. Non può permettersi il lusso di rimanere scollegata, non in questo momento. Ma di chi è quel telefono? E a cosa si riferiscono gli strani messaggi che riceve? Poppy non ha il tempo di farsi troppe domande. Ha un anello da ritrovare, un matrimonio da organizzare e qualche cosuccia in sospeso con i suoi futuri suoceri. Ma non sa che quel telefono e lo sconosciuto con cui si troverà a condividerlo le metteranno a soqquadro la vita..."

E' carino, frivolo al punto giusto e per una lettura senza pensieri, magari anche per farsi due risate!

5 commenti:

  1. Anche io l'ho letto e recensito e devo dire che mi è piaciuto abbastanza, non come altri della Kinsella...
    Domani pubblico un post sulle letture di questo mese tra cui un romanzo della Kinsella pubblicato però con il suo vero nome...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a leggerlo presto sono indietrissimo nel leggere i blog e questa settimana starò martedì, giovedì, venerdì e domenica tutto il giorno con P quindi ho 0 tempo.
      Mi rendo conto che dirlo a te, magari nutri anche un po' di invidia, ma è stressante sia vedersi raramente come è per te che vedersi tutti tutti i giorni come succede a me, sarebbe perfetto una via di mezzo per entrambe!

      Elimina
  2. anche a me è piaciuto un sacco...adoro la Kinsella...mi fa troppo relax!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!