3 marzo 2013

Award #19 - Sunshine Award

Ho perso il conto delle volte che ho ricevuto questo award però fa sempre piacere, lo ammetto!
Questa volta me lo ha assegnato Annalisa di Make-up Pleasure blog che io apprezzo moltissimo perché lei crea sempre dei make up strepitosi ed ha una precisione che le invidio non poco, quindi se ancora non la conoscete dato uno sguardo al suo blog perché merita.

Aggiornamento: Ringrazio per questo award anche Dalila del blog RaelMente e Dony del blog Cipria di Luna, vi ringrazio tantissimo ragazze!
Aggiornamento 2: Il Sunshine Award mi è stato assegnato anche da Laura My Make-up box grazie grazie grazie!
Aggiornamento 3: Ho nuovamente ricevuto questo premio :) da Federica Ecobiopinioni e da Il piacere di essere donna grazie di cuore anche a voi <3
Le regole sono sempre le stesse:
- ringraziare chi ci premia
- rispondere ad un piccolo questionario
- premiare altri 12 blog

Quindi iniziamo dalle domande..
Il tuo colore preferito: Ormai lo sapete ma è il viola in tutte le sue sfumature, anche se da un po' di tempo a questa parte ha una tremenda passione per i borgogna
L'animale preferito: ooh allora io sono piuttosto gattara, ne ho 9! però amo tantissimo i cani specialmente quelli enormi tipo il Mastiff, per farvi capire come è (qualcuna forse lo sa già) condivido anche qui la foto che ho condiviso ieri su FB nel profilo personale. I maschi arrivano a pesare anche più di 100kg (Fonte: Wikipedia)

La bevanda analcolica preferita: Bevande come Coca Cola e simili le bevo molto raramente perché mi gonfiano, quindi preferisco un bel succo d'ananas o un tè freddo
La mia passione: Direi la musica senza dubbio, ascolto un po' di tutto ma anche qui come ho detto tante volte preferisco il rock meglio se del periodo '70-'80- inizi '90
Numero preferito: Non ce l'ho anche se l'8 mi ha sempre ispirata molto per via dell'associazione con l'infinito.
Facebook o Twitter? La prima perché non avendo un cellulare ipertecnologico, posso collegarmi solo dal computer e quindi trovo inutile l'iscrizione a Twitter o ad altre cose come Pinterest, Instagram e via dicendo.
Preferisci fare o ricevere regali? Entrambe le cose, ma ammetto che mi piace di più riceverli :P
Modello preferito? E'? mmh no non sono tipa da modelli mi piacciono più sdruciti, forse l'unico che trovo bello è Bradley Soileau, il modello che è nei video Blue Jeans e Born to die di Lana Del Rey. Diciamo che non è un modello molto convenzionale ecco..
Giorno della settimana preferito: come per il numero, non c'è.
Fiore preferito: Le fresie per il loro buonissimo profumo ma anche le rose.
Ok ora sarebbe il turno di premiare 12 blog ma siccome gira gira i premio sempre gli stessi un po' perché sono quelli che apprezzo di più un po' perché per comodità ormai da tempo ho ristretto il numero dei blog che seguo, non saprei proprio chi scegliere, meritano tutti.
Magari taggo qualcuno su Facebook..

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!