7 marzo 2013

CS - Matis Mese della detersione Duo detergente Maxi

Lo so avevo detto che avrei diminuito la pubblicazione dei comunicati ma ne sono arrivati tre che mi sembrano interessanti e quindi ve li mostro, il primo riguarda Matis, marca di sui avete già visto altri comunicati ed una recensione tempo fa.

Da oggi è ancora più semplice e conveniente prendersi cura della propria pelle a partire dal primo gesto di bellezza, la detersione. Quattro proposte per quattro diverse esigenze.

Il segreto per avere un pelle luminosa, liscia e senza imperfezioni? La detersione, un gesto di bellezza fondamentale per la salute del nostro viso e troppo spesso sottovalutata e trascurata. Creme, sieri e maschere da soli non sono infatti sufficienti per rendere perfetta l’epidermide. Per questo MATIS propone il mese della detersione viso, perché con pochi semplici gesti quotidiani e prodotti mirati è possibile avere una pelle perfettamente purificata e detossinata, pronta a ricevere i trattamenti successivi.

Quattro proposte di detersione e tonificazione per quattro diverse necessità di pelle, in una confezione speciale con lozione e tonico in maxi formato da 400 ml.

DUO Réponse Délicate – pelli reattive e sensibili
Créme Démaquillante Délicate 400 ml: una crema detergente ricca di agenti addolcenti, sviluppata per le pelli che cercano un confort quotidiano. Rimuove delicatamente il trucco, rispetta il film idrolipidico, lenisce e attenua l’azione delle sostanze irritanti proteggendo l’epidermide.
Lotion Tilleul Peau Délicate 400 ml: tonico straordinariamente delicato e ultra leggero che grazie alla sua speciale formula priva di alcol dona una sensazione di sollievo e freschezza immediati.


DUO Réponse Jeunesse – prevenzione e trattamento anti-età
Lait Démaquillant Essentiel: primo gesto di bellezza essenziale per preservare una pelle giovane, questo detergente rimuove il trucco e le impurità con un solo movimento. Lascia la pelle perfettamente pulita, morbida e confortevole.
Lotion Essentielle: un gesto di trattamento per perfezionare la detersione e dissetare la pelle. Senza alcol è una lozione delicata e setosa a base di acqua di rose per un momento di vera distensione unita a delicatezza e freschezza.

DUO Réponse Pureté – pelli miste e a tendenza grassa
Gel Pureté: ultradelicato e gradevolmente schiumoso è un gel che deterge e purifica la pelle senza inaridirla.
Lotion Pure: senza alcol, dona alla pelle un apsetto naturalmente vellutato ed evita l’effetto lucido. Astringente, apporta splendore e luminosità.

DUO Réponse Vitalité – pelli spente e devitalizzate
Lait Energisant: dalla texture morbida e fondente è ideale per la detersione delle pelli asfittiche e devitalizzate grazie ad un complesso attivo di vitanine A, C ed E e di oligoelementi che apporta freschezza e vitalità.
Lotion Energisante: fine lozione in spray che rinfresca e ravviva l’epidermide con una perfetta azione rivitalizzante.





Punti di vendita : Istituti di Bellezza e Centri Matis
Formato: Duo Detergenti Maxi: 400 ml cad. – Euro 60,00


NB. Informazioni ed immagini mi sono state fornite dall'Ufficio Stampa Echo Comunicazione d'Impresa e RP. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

1 commento:

  1. Sembrano ottimi trattamenti, darò un'occhiata! Se ti va da me c'è un nuovo post "Il mio mondo blu"... Baci

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!