28 marzo 2013

Neve Cosmetics Promozione e nuovo blush

Buondì!
Questo post più che un comunicato - anche se l'ho identificato con questo nome - è una newsletter perché mi è arrivato così, per ora infatti non ho ricevuto nessuno comunicato relativo al lancio di questo nuovo blush, non so come mai, però ho preferito ugualmente mostrarvi la mail a titolo informativo :)
Comunque riguarda la Promozione Pink Pasqua 

Il 2013 ci ha portato tante cose belle: la fine dell'animal testing cosmetico in Europa (ed era ora!), la nascita di Cuore di Neve, la gioia di condividere la nostra filosofia cosmetica con tantissime splendide persone.

Per celebrare offriamo più di cinquanta prodotti minerali scontati del 25% e lanciamo un nuovo prodotto tutto vegan: Pink Moon, il luminosissimo blush multiuso!
Delicato rosa pesca impreziosito da frizzanti scintille argentee, Pink Moon è un inno al romanticismo primaverile, alla spensierata freschezza delle serate d'aprile. Un invito a seguire il cuore e la luna: blush, ombretto ed illuminante in un solo prodotto.
Scoprilo subito, è in offerta lancio!

Le promozioni sui prodotti minerali scontati e sul nuovo Blush Pink Moon sono valide fino alle 23:59 di Lunedì 1 aprile.

6 commenti:

  1. Da quando ho visto questo blush ci penso in continuazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente molto bello, non tanto come blush quanto come illuminante a mio gusto

      Elimina
  2. Belloq questo nuovo blush! Adoro! Passa da me! Ho cambiato il nome del blog e non si vede più in elenco lettura! :(

    RispondiElimina
  3. Io lo immagino come ombretto, dev'essere molto bello! stavo per prenderlo sinceramente, però non c'erano altre cose che mi servissero al momento dal sito e non hanno nemmeno scontato le spedizioni, alla fine ho rimandato...così intanto avrò la possibilità di vedere qualche swatches magari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fare un ordine solo per una casa è inutile, in queste situazioni è sempre meglio aspettare, comunque anche io lo vedo meglio come ombretto o come illuminante

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!