8 marzo 2013

Trucco del giorno - 8 Marzo

Buona festa della donna amiche mie!
Il trucco oggi si potrebbe pensare che sia ispirato ad oggi, e che quindi abbia come colore protagonista il giallo ma non è così, perché io e il giallo non andiamo d'accordo ne nel make ne in altro :)
Quindi ecco come era il mio make up odierno..


Ho utilizzato:
- Dior Diorskin Forever n°020 Beige Clair
- NYX Cream Blush n°05 Glow (nella seconda foto si vede abbastanza bene, mi sta piacendo molto)
- Sample Too Faced Shadow Insurance
- Kiko LE "Colours in the world" LLSE n°28 Intentional Bright Ivory
- Sleek LE "Monaco" Sand Walker
- Neve Cosmetics Palette "Scurissimi" Shock, Shopping e Quadrifoglio
- Maybelline Eye studio Lasting Drama Gel liner n°01 Black
- Essence I love extreme Volume Mascara
- Kiko Ultra Glossy Lipstick n°814 Magenta

20 commenti:

  1. bello, perchè qualche volta non provi ad usare dei glitter o dei pigmenti riflettenti? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!

      Per quanto riguarda glitter e pigmenti riflettenti non li uso perché non lì, ho qualche pigmento due dei quali sono duochrome Blue Brown di MAC e Oro Lilla, ma per il resto sono normali. In compenso ho vari ombretti shimmer ma negli ultimi tempi li sto usando un po' poco in effetti, devo rimediare :)

      Elimina
  2. molto intenso questo make up, devo provare a riprodurlo! Ti ho taggata in un premio sul blog! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  3. Pure io non amo il giallo, forse è l'unico colore che nel make up non uso mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male non sono l'unica sarà che non so mai come abbinarlo boh e poi me lo vedo proprio male..

      Elimina
  4. e me il giallo non dispiace nel make up ma non lo sfrutto spesso ç_ç
    mi piace la palpebra nuda con la piega intensa, ohssì!

    RispondiElimina
  5. a me il giallo piace,anche se non lo uso spessissimo :P Mi piace questa accoppiata Shock, Shopping e Quadrifoglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa accoppiata è una meraviglia ma sono di parte visto che sono i miei colori preferiti della palette

      Elimina
  6. intenso e di gran classe... adoro!!!!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!