4 aprile 2013

Trucco del giorno - 4 Aprile

Ciao a tutte nuovamente!
Quello che vedrete è il primo make up di Aprile che nel mio caso in genere sarebbe stato più primaverile ma siccome qui sembra autunno - se non direttamente inverno, stasera fa un freddo boia - come toni risulta un po' cupo.
Ho utilizzato:
- MAC Studio Fix Fluid in NC20
- Essence All about Matt Fixing Compact Powder
- NYX Cream Blush n°05 Glow
- Neve Cosmetics Illuminante in Plastic
- Kiko LLSE n°08 Verde Chiaro su tutta la p. mobile
- Neve Cosmetics Palette Scurissimi, Quadrifoglio per angolo esterno e piega
- NYX Single Eyeshadow n°52 Deep Purple per la palpebra mobile
- Essence GetBIG! Lashes Volume Curl Mascara
- Rimmel Lasting Finish by Kate n°20

17 commenti:

  1. quel rossetto è così....Beeeeellooooo *___*
    Mamma mia come stai bene!

    PS: sei stata taggata da me :3

    RispondiElimina
  2. *-* Bello! Ma vuoi fare un trucco brutto così vario un po' i miei commenti? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ery quelli brutti non li posto xD
      no a parte gli scherzi io non mi sento così brava da meritare sempre tutti questi splendidi commenti da te e dalle altre ragazze, certo da due anni a questa parte sono migliorata ma se ci fai caso quando mi trucco io non faccio tante cose, metto raramente il correttore per coprire le magagne e ce ne sono varie, difficilmente riesco a fare forme particolari al mio trucco e quindi applico sempre nella stessa maniera, uno massimo due colori per la palpebra mobile e quello più scuro sfumato angolo esterno e piega, non faccio contouring perché 1)non sono brava a farlo 2)non nemmeno un prodotto adatto per farlo, metto raramente l'eyeliner perché non mi viene mai bene, non mi avete mai visto usare ciglia finte e glitter. Insomma ho tanto tantissimo da imparare, i commenti positivi logicamente fanno sempre piacere però questo non posso negarlo.

      Elimina
    2. Guarda secondo me tu ti trucchi veramente bene, sei un po' troppo modesta, non ti sottovalutare.
      P.S, Se vuoi provare a fare qualcosa col contouring tra i bronzer essence potresti trovarne qualcuno adatto, ce ne sono un paio matt.

      Elimina
    3. Grazie Ery! Tendenzialmente mi sottovaluto un po' in tutto, me ne rendo conto, solo che poi facendo al contrario non vorrei essere una che se la tira tanto.
      Riguardo al contouring non ho mai visto nulla di Essence che potesse essere adatto, che fosse neutro e quindi abbinabile a qualsiasi blush cosa che con quello che ho nello sculpting duo di Kiko non posso fare perché è troppo rossiccio e quindi abbinato ai rosa è terribile. Ho provato però l'ombra/luce di Neve e quello è perfetto, ma devo aspettare ad acquistarlo.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ale io lo adoro, fino a qualche mese fa non avevo mai portato rossetti veramente fuchsia, con questo di Rimmel è stata una prova per cercare di sdoganare una mia paranoia, ed ho fatto bene a provarci perché non mi sta male e non mi involgarisce come pensavo.

      Elimina
  4. Questo è uno dei trucchi che hai fatto che trovo ti stiano meglio. Mi piacciono le tonalità che hai usato e che ti addolciscono lo sguardo e la forma allungata che lo rende elegante. L'accoppiata con il rossetto poi...
    Bravissima!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!