28 maggio 2013

Haul Lush #2

Se la scorsa estate sono stati veloci, questa volta ancora di più, ho fatto l'ordine sabato mattina ed oggi pomeriggio è arrivato il pacco imballato perfettamente come sempre ma purtroppo manca un prodotto, l'olio solido EGO per mia cugina, ho provato subito a chiamare ma era troppo tardi ed ho lasciato un messaggio, poi ho anche mandato una mail al servizio clienti spiegando la cosa perché a me risulta in fattura ma nel pacco non c'era, inoltre è già stato pagato.
Altra cosa ho notato che c'è un codice fiscale che non è il mio, l'ho visto sulla fattura, mentre tutti gli altri dati sono perfetti, ho quindi controllato anche sul sito e pure li il codice fiscale è errato, non so come sia possibile, l'unica ipotesi che mi è venuta in mente è che ci sia stato qualche problema quando hanno rinnovato il sito.
Insomma ho scritto subito per sapere se è stata una svista o se non era presente al momento e verrà mandato quanto prima, dato che sul sito il mio ordine risulta ancora "In preparazione" vediamo cosa mi risponderanno, intanto io vi mostro la foto di gruppo :)
Ricapitolando ho preso lo shampoo Capo Verde per mia madre e New per me con tanto di portashampoo, in cui tra l'altro non entra lo shampoo almeno per adesso. Per il viso ho preso il Peeling/detergente Diavoli a fior di pelle che ho subito provato questa sera e scrubba che è un piacere tant'è che mi ha lasciato la pelle rossa ma poi è tornato tutto a posto e la maschera viso Terra Madre che ha un profumo delizioso; infine il sapone "retro" Marrakech express. Nella foto compare anche Scioglimi uno dei due oli solidi presi da mia cugina.
Come campioncini anche questa volta sono stati generosi, ne ho ricevuti 6 e sono:
- Sapone Miranda da 15gr profumatissimo anche troppo;
- Gelatina da doccia Whoosh da 10gr molto frizzantina come profumo, perfetta per l'estate;
- Balsamo labbra Scoprimi che ho dato a mia cugina perché si è innamorata del profumo e al contrario di me preferisce i balsamo labbra da applicare con il dito e ungersi tutta eheehh
- Shampoo Musa paradisiaca da 5gr che ha veramente un profumo paradisiaco ma non credo sia adatto ai capelli grassi quindi la proverò sulle punte
- Shampoo solido Morbidone al cocco da 20gr anche questo essendo per capelli secchi lo userò per le punte
- Rossetto liquido Ambizione da 2gr che sono molto molto curiosa di provare e penso che gli toccherà già domani

A parte che del balsamo labbra e di Capo verde di cui ho già fatto la review vedrete di tutto le recensioni a tempo debito.

10 commenti:

  1. Risposte
    1. per ora ho provato solo Diavoli a fior di pelle e Terra Madre in questo momento e sembrano entrambi molto molto buoni.
      Ah ieri sera ho usato anche il sapone Miranda per lavarmi le mani è buono ma il profumo è fin troppo forte, mi è rimasto tantissimo sulle mani anche dopo averle lavate con un'altra saponetta.

      Elimina
  2. gli shampoo solidi lush sono una bella invenzione, peccato siano basici come un spaone e mi abbiano sfribrato di brutto i capelli ai tempi ic ui usavo lush, mi cadevano i capelli a ciocche, una cosa orrenda ç_ç Ma leggo di tante persone che invece ci si trovano bene, per me sono il male in formato solido :D
    In generale comunque di lush non mi piace nulla, tranne i loro rossetti liquidi, che sono tropoo belli! *_* (e un balsamo labbra che hanno eliminato, 'ttivi >_<)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la scorsa estate Capo verde non ha creato problemi anzi, mi ha aiutata tantissimo a tenere a bada il prurito che mi viene per via del sudore, con New spero di trovarmi bene, ne ho sentito parlare bene e spero che sarà così anche per me.
      Capo Verde comunque non mi aveva sfibrato i capelli forse perché non uso solamente questo tipo di shampoo ma lo alterno con gli altri bio normali e durante l'inverno ugualmente utilizzo solo lo shampoo di sempre, quindi probabilmente li mantengo bilanciati non so..

      Elimina
  3. sono stati generosissimi! quanti campioncini *w*
    devo tornare da Lush a prendere l'hennè, non l'ho mai provato "solido" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono stati molto generosi e non è finita perché questa mattina hanno prontamente risposto alla mia mail in cui facevo presente che mancava un pezzo che invece risultava in fattura e mi hanno confermato che è stata una loro svista, oggi provvedevano a spedirlo con tanto di campioncini per farsi perdonare della cosa :) troppo gentili e attenti al cliente devo dire, lo apprezzo molto.
      Riguardo agli hennè mi pare che c'è chi ne parla bene e chi no, io non li ho mai provati quindi non so dirti.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Anche a me, ha un profumo meraviglioso anche se non so quanto posso farci con quel pezzetto, per fare la doccia è piccolino :(

      Elimina
  5. Ogni volta che vedo un haul Lush mi viene voglia di comprare qualcosa hahaha

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!