27 maggio 2013

Sister's Review - Doppia Review Vivi Verde Coop

Altra recensione preparata da mia sorella, le mie sono tante ma non ho idea di quando le pubblicherò, qualcosa tenterò di farla oggi, spero di riuscirci, intanto però vi lascio a quella della sister.

Nome: Crema mani idratante protettiva
Costo: 2€ in offerta
Quantità/Confezione: tubetto da 75 ml

Questa crema fa parte della linea Vivi Verde Coop che molti già conoscono ed io sto approfittando della varie offerte per provare tutti i prodotti. Questa crema mani contiene estratti di Aloe vera, Citronella, olio di Jojoba e di Girasole. Il colore è bianco, ha una consistenza abbastanza liquida ne basta poca e si stende benissimo, si assorbe subito e non lascia alcuna sensazione di unto, per questo motivo, anche se io la utilizzo principalmente per la notte, penso che sia più che adatta anche da tenere in borsa. Il profumo è molto gradevole e leggero, si sente per lo più la citronella. La sto usando da un paio di settimane e mi ci trovo bene anche se penso che l’unica soluzione per le mie mani sia quella di non fare più faccende domestiche e lasciarle fare a Patrizia così forse eviterei di ritrovarmi sempre le mani spaccate a causa del contrasto caldo freddo e dei detersivi. A parte questo la crema come già detto è buona e la voglio ricomprare, ma preferirei facessero anche una versione in barattolo perché con questi tubetti ho sempre paura che non si riesce a finirla e ne rimane un po’ all’interno.
Link INCI crema mani: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=19943


Nome: Balsamo Labbra Idratante Protettivo
Costo: 2,10 € in offerta
Quantità/Confezione: stick da 4,8g 

Questo balsamo labbra ha un colore tendente al giallino e un odore inesistente. Si stende bene è abbastanza morbido e oleoso ma non troppo, idrata a fondo le labbra, l’ho messo alla prova anche quando sono uscita la mattina presto alle 7 e mezza con il freddo e le labbra non si sono spaccate. L’unica nota negativa è che si assorbe abbastanza facilmente mentre a me piace proprio la sensazione di sentirmi le labbra tutte impomatate dal burrocacao, gusto personale.
Link INCI balsamo labbra: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=19936

Mi scuso per aver inserito gli Inci in questa maniera, ma nel momento in cui sono andata a trascrivere le recensioni mi sono accorta che non erano stati segnati quindi ho deciso di mettervi i link del forum Sai cosa ti spalmi.

1 commento:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!