6 giugno 2013

Trucco del giorno - 6 Giugno

Stasera lo dico subito, il trucco di oggi non mi entusiasma, non mi piace come è venuta la sfumatura e nemmeno come si abbinano i colori, pensavo stessero meglio insieme, in più mi sembra che faceva un po' a cazzotti con il marrone della maglietta, io avevo creato il trucco per abbinarlo ad una maglietta rosso/bordeaux ed invece non l'ho potuta mettere ed ho dovuto ripiegare su questa, in più avevo i capelli piuttosto puliti ma erano una massa informe e piatta, molto smorti, bah insomma non era giornata oggi in compenso però è stata giornata di acquisti perché ho comprato un paio di scarpe nuove di cui ho messo la foto su Facebook, un paio di fuxiociabatte per casa (Miki di sicuro piacciono a te), elastici nuovi e l'acqua di profumo al Tè Bianco di Erbolario, cercavo qualcosa di fresco e sono stata indecisa tra questa che ho preso, tra quella al Tè e Cedro e la Orangerie, tutte buone ma l'unica che effettivamente rimaneva fresca sulla mia pelle era quella al Tè Bianco. Ho sentito anche la nuova linea all'Ibisco e non è male, mi sono fatta dare un campioncino per provarla ;)
Riguardo all'acqua profumata, avevo anche pensato di provare una di Fitocose che costano meno però non c'era nessuna che mi ispirava freschezza, quindi ho deciso che proverò qualcosa una volta tornato l'inverno.
Ok basta chiacchiere e questo è il trucco..
Ho utilizzato:
- Dior Diorskin Forever Fondo Fluido n°020 Beige Clair
- Essence All about matt Fixing compact powder
- Kiko LE "Sun Essentials" Sun Bronzing Trio n°02 Highlighting Coral
- Urban Decay Primer Potion eye base in Original
- Sleek "Sunset" Palette, un rame chiare per tutta la palpebra mobile
- Neve Cosmetics LE "Immaginaria" Ombretto minerale in Pixie Tears (si lo so vi ho stufate in questi giorni ma lo amo troppo) per angolo esterno e piega
- Sleek LE "Monaco" Palette, Moors Treasure per la V esterna e Bamboo per l'arcata
- Neve Cosmetics LE "Immaginaria" Pastello occhi in Petrolio per la rima cigliare superiore
- Kiko Ultratech Mascara
- Kiko Smart Lipstick (vecchia versione) n°63 Marrone Rosato

16 commenti:

  1. Questo trucco ti sta benissimo!!!Molto molto bello! Io come produmo estivo ho preso quello al fico e ortensia di Helan..se ti capita di passare in erboristeria annusalo! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli :)

      Non avevo idea che di Helan ci fossero anche le acqua profumate, è un marca che uso e conosco poco, voglio ricordarmi di annusarlo, grazie del consiglio.

      Elimina
  2. che bello!!! quanto sei brava!! ma me lo fai un corso di eyeliner????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pamy io un corso di eyeliner? non sono così brava, con la matita è più facile comunque e tanto su mia sorella ad esempio non riesco a metterla perché ha la palpebra grinzosa, io ho la fortuna di averla liscia.
      L'unico consiglio che posso darti è di tirare l'occhio verso l'esterno e passare la matita quasi nelle ciglia per non lasciare stacchi, magari fai dei piccoli tratti, invece di tirare la riga lunga :)

      Elimina
  3. A me piace. forse giusto il rossetto avrei messo più colorato, però il trucco occhi è bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ery, ed in effetti quel rossetto proprio mi sta male, mi fa il viso smorto eppure l'ho provato con vari abbinamenti e tanto sempre lo stesso effetto vedo, gira gira lo cestino.

      Elimina
    2. Mi sa che questo rossetto lo avevo anche io, l'ho dovuto cestinare perché mi seccava terribilmente le labbra e nel frattempo è scaduto. Però come insegnano Takiko e Misato potresti usarlo per il layering.

      Elimina
    3. Ci ho provato ma non è cambiato nulla, continua a seccarmi le labbra e me lo vedo ugualmente male.

      Elimina
  4. le scarpe le ho viste e approvo, sono anche felice che non ti facciano male...io ancora vado con le scarpe da running perché sento freddo ma spero di poter infilare presto le amate infradito! Bel trucco anche se lo vedo molto autunnale, ma ti dona molto! Io ancora uso lo stesso profumo, ogni tanto spruzzo il monoi di Helan che adoro! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io le ho messe perché i miei piedi stavano iniziando a soffire nelle scarpe chiuse, gli altri anni iniziavo a mettere le scarpe aperte ad inizio maggio quindi aver dovuto aspettare così tanto è stata una tortura, tant'è che oggi si stava nuovamente annuvolando e me ne sono fregato e ho lasciato le infradito.
      Grazie per il trucco ed in effetti si, sono toni molto autunnali forse è anche per quello che non me lo vedevo bene.
      Riguardo al profumo, io solitamente mettevo sempre gli stessi, il problemi è che quelli che ho mi hanno stufata un po' tutti e volevo comprarne un altro ma quelli che mi piacciono costano tutti un centinaio d'euro al che ho optato per questo che è adatto all'estate e rimane fresco, visto che gli altri che ho sono tutti piuttosto intensi; quello al Monoi di Helan non l'ho mai sentito però ho annusato quello di Fitocose e non fa per me, mi bastano bagno doccia e crema corpo con quella profumazione :D

      Elimina
  5. Come acqua profumata di Fitocose avevo acquistato Ginger%Vaniglia, ma non mi è piaciuta assolutamente....si trasformava in una fragranza troppo pungente e della vaniglia nessuna traccia...morta §__§

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho presente quale è, al Panda Shop credo di non averla vista.

      Elimina
  6. Non è vero che non sta bene con la maglia, io trovo che ci stia. Non è tra i migliori trucchi che hai fatto però mi piace e mi piace come ti sta.
    Approvo le fuxiociabatte *____* e anche le scarpe mi piacciono molto. Per ora è impensabile scoprire i piedi per me... Fa freddo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki :)

      Qui la temperatura si aggira tra i 18 ed i 25 gradi quindi alla sera anche io ho un pochino freddo però i miei piedi stavano chiedendo pietà e quindi via scarpe chiuse, tornavo a casa con i piedi lessi come quando si sta tanto nell'acqua e gonfi, non era una gran cosa.

      Immaginavo che avresti approvato le fuxiociabatte ;)

      Elimina
  7. sono così abituata a vederti con rossettoni importanti che questo mi fa strano...il trucco occhi è carino,i colori non stanno male assieme :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse è per quello che non mi piace come mi sta, non sono abituata a vedermici neanche io..
      grazie Sabry!

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!