13 novembre 2013

Trucco del giorno - 13 Novembre

Eccomi qua, con il trucco odierno moolto blu perché l'ho abbinato ad una maglia dello stesso colore, anche se quando ho scattato le foto ero tornata a casa e mi ero messa una felpa e quindi oggi non vedete foto del volto intero ma solo degli occhi.
Ho utilizzato:
- Mac Studio Fix Fluid in Nc20 (pure avendo acquistato due nuovi fondotinta Bourjois preferisco terminare prima questo)
- Essence All about matt Fixing Compact powder
- Wjcon Compact blush n°201
- Sample Urban Decay Primer Potion (ce ne vuole talmente poco che non mettendolo sempre è passato un anno e ancora ce l'ho)
- Kiko LLSE n°01 Bianco Perlato
- Sleek LE "Sparkle" Palette da cui ho preso Galactic per tutta la palpebra mobile e sfumato nella piega
- Kiko Mono eyeshadow n°49 Fuchsia perlato sfumato sopra la piega
- Kiko Mono eyeshadow n°89 Beige Chiaro Macroperlato per l'arcato
- Sleek LE "Showstoppers" Palette da cui ho preso Sparkle per l'angolo interno
- Lancome Hypnose Star Mascara
- Rimmel Lasting Finish by Kate n°20

7 commenti:

  1. bellissima combinazione di colori!!!

    posso chiederti cosa utilizzi per le fotografie? una reflex? una semplice macchinetta digitale? e come fai ad inquadrare così bene gli occhi???
    scusa per queste domande, non so se sono molto pertinenti, però sono nuova su blogger, ho un blog da una sola settimana... ho provato a fare delle foto al mio makeup ma non sono riuscite bene!!! :(
    infatti oggi ho pubblicato un post in cui mostro un trucco che ho realizzato, però non si vede niente!!!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari avessi una Reflex! Io ho una semplicissima Nikon Coolpix L23 quindi è una compatta pagata circa 80 euro :) ho scelto la Nikon perché ho spiegato al fotografo per cosa mi serviva e mi ha consigliato questa marca perché è la migliore come resa dei colori, logicamente poi più costano e meglio sono teoricamente.
      Per quanto riguarda l'inquadratura degli occhi io in genere tengo la digitale sempre impostata su macro e non cambio nient'altro a livello di impostazioni e scatto la foto molto ravvicinata prendendo anche una parte di naso e di guancia poi ritaglio la foto con un semplice programma sul pc. L'importante è avere una buona luce, per quanto mi riguarda ho capito che se le faccio in casa davanti alla finestra mi vengono abbastanza bene ma devo comunque scattarne tantissime per poter trovare quelle 2/3 da pubblicare, oggi ad esempio non sono venute molto bene perché qui da me era molto nuvoloso e c'era poca luce.

      Comunque grazie per i complimenti :)

      Elimina
  2. Ma è bellissimo! Sono colori stupendi ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Piper!! Sono solo due colori principali eppure dalla foto sembra che ne ho usati molti di più, probabilmente per via della base perlata e perché il blu è super glitterato :D

      Elimina
  3. Adoro questa combinazione di colori e la faccio spessissimo. Mi piace!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!