13 marzo 2011

Prova campioncino - Gel crema idratante giorno Linea Hydra Specific Yves Rocher

Come avevo detto nel precedente post eccomi qui a parlarvi di un'altra crema che ho provato di questo brand; questa volta si tratta del Gel Crema Idratante da Giorno della Linea Hydra Specific.

Gel Crema Idratante Giorno

Al suo interno questa linea ha come ingrediente principale la linfa d'Acero, albero conosciuto per la sua resistenza al freddo e proprio grazie alla sua azione la pelle è protetta e ripristina la sua normale idratazione ritrovando equilibrio e luminosità.

Questa crema nello specifico, ha una texture leggera che si fonde perfettamente con la pelle senza ungerla, l'ho trovata adatta anche alle mie esigenze proprio per questo motivo.
Sbagliando, ho sempre pensato che avendo la pelle grassa non avevo bisogno di molta idratazione ma provando questa crema ho riscontrato che non è così. E' indicata e ideata per la pelle disidratata ma sin dal primo utilizzo ho trovato la mia pelle più luminosa ed anche più liscia, si è assorbita subito anche grazie alla sua consistenza gel, che per le creme viso è la mia preferita proprio per questo motivo e perché rimane fresca. 
E' da consigliare? Si certamente, in special modo se avete bisogno di idratazione profonda, anche se personalmente la ritengo adatta anche per una pelle che non necessita di estrema idratazione. 
E' disponibile in due formati: tubo da 40ml a €9,50 oppure vasetto da 50ml €13,95.
Questo è l'INCI, secondo me non è affatto male, certo c'è qualche ingrediente in rosso ma nel complesso lo considero buono.
INCI Gel Crema idratante giorno


La linea Hydra Specific inoltre ha disponibili:
- Acqua Mousse Detergente in flacone-dosatore da 150ml €9,95 (non l'ho provata ma secondo me potrebbe essere simile ad un prodotto Bionike, Linea Defence Acqua 2O mousse detergente)
- Acqua Spray in flacone-spray da 150ml €7,50
- Trattamento ristrutturante profondo da notte in vasetto da 50ml €15,50
Tutti i prezzi sono interi, senza sconti.


Ragazze spero che queste review vi siano utili, ho vari campioncini quindi vedrete spesso recensioni di questa marca; vorrei aggiungere giusto per non creare "incomprensioni" che tutti i campioncini e i prodotti sono stati pagati da me, non mi hanno regalato nulla. La stessa cosa vale anche per i trucchi di questa marca e delle altre, faccio il gruzzoletto di soldi e poi compro.
Un bacio e buona serata a tutte.
Patty

1 commento:

  1. Sembra un ottima crema, anche se non è specifica per il mio tipo di pelle (sensibile) Ma non male come inci!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!