28 luglio 2011

Trucco del giorno - 28 Luglio

Ciao ragazze, come è andata la vostra giornata? La mia sempre di corsa, ieri sera poi è stata proprio infernale. Dopo essere stata in clinica a trovare il mio ragazzo sono andata a casa sua perché doveva dormirci un suo amico quindi lo dovevo aspettare per aprirgli, il problema non è stato tanto questo, quanto il fatto che ieri ha diluviato tutto il giorno ed io dovevo girare a piedi. Praticamente sono partita da casa che pioveva normalmente ma con le scarpe aperte non vi dico che macello, al ritorno il diluvio, pantaloni bagnati fino al ginocchio, maglietta fradicia anche se avevo l'ombrello e ad un certo punto una scarpa mi ha abbandonato, si è rotta non riuscivo quasi a camminare, sembravo una profuga. Comunque sono riuscita ad arrivare a casa sua, mi sono asciugata un pò e per tornare a casa mia mi sono dovuta infilare i suoi scarponi di 4 numeri più grandi perché non mi poteva venire a prendere nessuno. Non nego che qualche parolaccia mi è uscita quando la scarpa s'è rotta.
Oggi niente pioggia - fortunatamente - solo stanchezza accumulata. Per quanto riguarda la sua situazione, ce la sta mettendo tutta ma è sempre ansioso e un pò triste, vi assicuro che stare lì dentro mette veramente tanta tristezza.

Ok forse è meglio che passo al make up vero?
Quindi eccolo qua, di nuovo sul blu e molto simile ad un altro trucco fatto qualche giorno fa...


Per farlo ho utilizzato:
- Sunproof Powder Foundation LE Coral Bay Kiko
- LLSE Kiko n°23 Sea Green applicato sulla palpebra mobile e sfumato
- Mono eyeshadow n°38 Blue Mission di Essence
- Mono eyeshadow n°26 Rame Dorato sfumato nella piega (dalla foto sembra marrone boh!?)
- Palettina LE Metallics n°01 Nothing Else Metals il colore più chiaro come illuminante sotto l'arcata e nell'angolo interno
- Gel Liner n°03 BBC All night blue TE Sun Club Bondi Beach di Essence
- Kajal Pencil n°13 Nightfever di Essence nella rima interna
- Mascara Lash Mania Essence
- Creamy Lipstick n°399 Rosa Malva di Kiko

3 commenti:

  1. Mi dispiace per la sventura sotto la pioggia, anche a me una volta si è rotta la scarpa mentre ero fuori, entrai in un supermercato e mi comprai un paio di ciabatte orrende!
    Il trucco è davvero bello, mi piace la riga di eyeliner sotto la rima inferiore...

    RispondiElimina
  2. come ti capisco....è capitato anche a me! bello il look!

    RispondiElimina
  3. Molto carino questo colore, poi sai che amo il blu.

    Riguardo ieri, mi spiace per la pioggia e per la tristezza di lui...ma sono certa che i vostri sacrifici saranno ripagati.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!