
Ho quindi cercato di trovare qualcosa di simile ma con un costo ragionevole, ricordavo che tra i blush Kiko della linea permanente c'era un rosso chiaro però non sono riuscita a trovarlo/distinguerlo visto che non mi ero segnata il numero; ho provato a guardare anche tra i blush di Neve Cosmetics e a gusto mio Paris non mi pare male abbinato ai rossi (lo avete visto nel trucco di mercoledì), poi chiacchierando con una delle ragazze è venuto in mente ad entrambe Red Carpet della palette Scurissimi che io ho e quindi ieri l'ho provato, devo imparare a dosarlo quello è poco ma sicuro, però il risultato non mi sembra tanto malvagio, fatemi sapere anche il vostro pensiero.
Ho utilizzato:
- Bourjois Healthy Mix Foundation n°52 Vanille
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Kiko LLSE n°01 Bianco perlato
- Neve Cosmetics Palette "Chiarissimi" da cui ho preso Unicorno per tutta la palpebra mobile
- Neve Cosmetics Palette "Scurissimi" da cui ho preso Quadrifoglio per angolo esterno e piega e Red Carpet come blush
- Pupa mascara Vamp!
- Mac Matte lipstick in Diva
Non ho inserito il particolare dell'occhio perché è un accostamento che ho fatto spesso anche se non con gli stessi prodotti.
secondo me l'effetto di quell'ombretto usato come blush è molto bello!!! ^.^
RispondiEliminaio comunque come te ho paris e lo abbino a rossetti che tendono al borgogna o a rossi abbastanza carichi!!! :)
Paris non ce l'ho io, l'ho provato al Panda Shop per vedere come risultava e devo dire che non mi dispiaceva, però ho pensato che invece di comprare un altro blush era meglio se sfruttavo questo ombretto che sugli occhi uso poco.
Elimina