27 febbraio 2011

Girovagando sul web in cerca d'ispirazione per gli acquisti

Collegandomi al post precedente sugli eventuali acquisti, questa mattina mi sono fatta un giretto su alcuni siti che tengo da tanto tempo tra i preferiti per vedere cosa c'era e farmi venire un'ispirazione. Insomma per cercare di prendere una decisione.
Da quando le ho viste per la prima volta mi piacciono tantissimo le palette Sleek e quelle della NYX, ho trovato entrambe ma paragonandole mi piacciono di più i colori delle Sleek; ho visto però che sono molto carine anche le palette della Beauty UK e costano veramente poco il problema è che non so molto bene come è la scrivenza anche se ne ho sentito parlare bene.
Tornando al girovagare sul web mi sono fatta una lista con i possibili prodotti su ogni sito (alcuni si ripetono perché ho paragonato un pò anche i prezzi), non vorrei spendere più di 60/70 euro comprese le spese di spedizione cosi mi sono segnata i prodotti che mi interessavano con relativi prezzi e totali. Qui sotto vi metterò le liste con i relativi link ai siti (che ormai conoscete tutte benissimo), chissà forse potete prenderci spunto anche voi....


            PayPal - Spese di spedizione €10,99
  • Palette Sleek:  Original, Chaos, Sunset e Acid €8.00 l'una
  • Sleek Glitter Dip-It Eyeliner €4,59 colori: Ice, Caribbean
  • Barry M Lip Paint €5,19 colori: Marshmallow, Royal Raspberry
  • Sleek True Color Lipstick €4,99 colori: Amethyst, Cherry
  • Sleek Blush €5,99 colori: Rose Gold
         Tutti questi più le spese di spedizione €78,52
E' un pò troppo su rispetto a quello che vorrei spendere ma è una spesa mista tra ombretti, eyeliner, rossetti e blush. Credo non ci sia molto bisogno delle foto per quanto riguarda le palette Sleek, però vi lascio quelle degli eyeliner, ce ne sono più di un tipo e questi sono quelli che mi piacciono di più.

 Caribbean                                                       Ice






  • Powder Blush Selection NYX Cosmetics €6,96 colori: PB01 Mocha, PB02 Dusty Rose
  • NYX Cosmetics Purple Smokey Look Kit €10,46
  • Jumbo NYX Cosmetics Eye Shadow Pencils Selection €3,45 colori: JEP604 Milk, JEP606 Baby Blue, JEP618 Purple, JEP621 Hot Pink
  • The Runway Collection NYX Cosmetics Eye Shadow Palette €9,29 colori: Secret World
  • NYX Cosmetics For Your Eyes Only Collection Eye Palettes €9,29 colori: Mysterious Brown Eyes
  • The Caribbean Collection NYX Cosmetics Eye Shadow Palette €8,13 colori: I Dream of St Lucia
  • Diamond Sparkle NYX Cosmetics Lipstick Collection €6,96 colori: DS01 Sparkling Orchid, DS02 Sparkling Copper
  • NYX Cosmetics Round Lipstick Selection €3,45 colori: LSS503 Medusa, LSS582 Frosted Beige
Totale esclusa spedizione: €85,71 Pagamento con Paypal ma non so la spedizione
Su questo sono praticamente tutti prodotti NYX che mi piacciono ma la spesa è altina e penso che con la spedizione supero le 90 euro alla grande, probabilmente questa è una delle prime ipotesi che scarterò.

Attraverso PayPal - Spese di spedizione €5,90
  • BeautyUK eyeshadow collection colore E n°1 Pastels €4,10 (Shimmer)
  • Palette beauty uk 10 ombretti colore B n°2 Soho Bright €4,10
  • BeautyUK eyeshadow collection colore D n°4 Earth and child €4,10
  • Beauty uk new color eyeshadow palette n°06 Day and night  €4,10
  • Sleek I Divine Eye Shadow €8,10  colori: Original, Chaos, Acid (disponibili al momento)
  • PoP Beauty glitter soft cryon pencil €2,50 colori: Peony, Nude, Gold, Choco
  • Beauty uk blush €3,60 colori: n°2 e 3
  • Sleek blush €5,90 colori: Rose Gold
  • Set Pennelli Zoeva 12 pezzi bamboo €22,00
Totale €91,50 compresa spedizione
Tot senza le palette Beauty UK e le matite Pop Beauty: €65,10
Questi mi sembrano i migliori è vero che dovrei scegliere se prender o no le palette Beauty Uk  ma senza dubbio le Sleek sono migliori secondo me.
Vi metto le foto delle Beauty Uk e dei pennelli.

n°1 Pastels








n°2 Soho Bright










n°4 Earth and child










n°6 Day and night
e i Pennelli Zoeva Bamboo












Paypal e/o contrassegno (€5 in più oltre alla spedizione) -  Spese di spedizione €6,90
  • Palette Beauty Uk n°6 day and night €3,65 in offerta prezzo pieno €4,05 (matt e satinati)
  • Palette Beauty Uk n°4 Earth and child (matt, satinati e shimmer)
  • Palette Beauty Uk n°3 glitz
  • Palette Beauty Uk n°2 soho bright (colori satinati)
  • Palette Beauty Uk n°1 pastels €4,05 prezzo pieno €4,50 (colori satinati)
  • ROSSETTO BEAUTY UK (FIRECRACKER) €3,50 prezzo pieno €5,00
  • Stripey Blusher (tonalità rosato) Beauty Uk €3,50
  • Stripey Blusher(tonalità arancio) Beauty Uk €3,50
  • Eyeliner glitter Beauty Uk €3,15 prezzo pieno €4,50 colori: oro bianco,  celeste e argento
Totale €58,10 compreso contrassegno e spedizione (sommati tutti a prezzo pieno)
Le palette sono le stesse di prima più una, ma non ci sono le Sleek e il set di pennelli per il resto è molto simile.

Per ultimo ho visto anche su LoveMakeup ma le cose che mi piacciono di più sono tutte esaurite e sarebbe una spesa solo a livello di Lipsitck e Gloss insieme ad un set di pennelli che non mi convince molto...
Paypal e/o contrassegno (€5,00 esclusa spedizione)  - Spese di spedizione €6,00
  • Royal pennelli professionali makeup black €14,50
  • Urban Decay by Urban Decay Lipstick 3.7 buzzkill €8,00
  • Benefit Sheer Lipstick ~ shade But Office €8,00
  • Stila IT Gloss Lip Shimmer 12 ASTOUNDING 5ml €8,00
  • Stila IT Gloss Lip Shimmer 05 INVITING 5ml€6,40
  • Urban Decay Lipstick 3.7g Voodoo €8,25
  • Urban Decay Lipstick 3.7g Sellout €8,25
    Totale €72,40 compresa spedizione e contrassegno 
    Secondo me non ne vale la pena anche se sono prodotti Stila e Urban Decay, i rossetti posso trovarli belli e volendo ad un prezzo minore anche nei negozi.

    Quindi riepilogando queste sono le idee, secondo me la migliore è da Mybodysoul dove tra l'altro mi ero anche segnata verso Natale sempre per poter prendere le Sleek perché sui metodi di pagamento era riportato il contrassegno e invece fatta la procedura non lo metteva quindi avevo lasciato perdere. Tutto sta decidere se prendere anche un paio delle palette Beauty Uk o no paragonando un pò i colori.
    Mi rendo contro che sembro una pazza quando voglio compare cosmetici ma è da tanto che voglio fare un acquisto online e ho sempre rimandato per paura che arrivi rotto qualcosa o che vada perso e per il fatto del contrassegno, sono un pò paranoica vero? 
    Nel frattempo incrocio le dita sperando di avere questi benedetti soldi disponibili.

    Bye Girls!!!
    N.B. Le foto sono tutte prese dal web e sui relativi siti.

    2 commenti:

    1. Interessante! Anche io cercavo un posto dove prendere le Sleek palette! Grazie!

      RispondiElimina
    2. Mybodysoul sembra anche a me l'idea migliore, non fosse altro che per il set di pennelli che è fantastico!

      RispondiElimina

    Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!