Chi sono/Contatti



Benvenute/i nel mio blog!!!! 
Mi chiamo Patrizia, Patri per gli amici. Sono nata nel 1984 nel giorno di Martedì grasso, tanto che il dottore che seguiva mia madre è stato costretto a lasciare la festa in cui stava perché era entrata in travaglio; il bello è che pur essendo nata nel giorno clou di questo festeggiamento, io odio il Carnevale invece di amarlo alla follia, eppure è strano visto che è il momento dell'anno per poter sperimentare e creare, lasciando andare la fantasia, qualsiasi tipo di make up, mia grande passione che per tanti anni è rimasta sopita.
Questa passione ha ripreso il via ormai qualche anno fa, inizialmente guardando i tutorial su YouTube ma poi una volta appresi i fondamentali ho dato sfogo alla mia immaginazione fino a che il 24 Gennaio 2011 è nato questo blog. Inizialmente è stato più una valvola di sfogo che altro, ma poi con il passare dei mesi si è trasformato in una vera e propria passione a cui mi dedico il più possibile e vedere che quello che scrivo o faccio - parlando di make up - è apprezzato da tante ragazze mi rende felicissima.
Mi piacerebbe che prima o poi tutto questo possa diventare un lavoro, non solo come make up artist, so che pretenderei troppo, ma almeno poter lavorare in un negozio dedicato al make up o una profumeria, dove poter consigliare e aiutare le clienti.

Un'altra mia grande passione è la musica, ho anche una chitarra però per via di una tendinite che sbuca fuori ogni volta che provo a suonarla, non posso farlo come vorrei e come ho sempre sognato. Parlando di musica sono una malata di rock specialmente quello del periodo anni '80/'90 e canto - non in pubblico non sono così coraggiosa - però mi rilassa quando sono nervosa. Non c'è niente di meglio di un bel pezzo dei Metallica o dei Guns 'n Roses per scaricare la frustrazione o un'arrabbiatura.


Baci,
Patrizia

2 commenti:

  1. Ciao, piacere di conoscerti!
    Io sono Tizy e vengo da Brescia. A me il makeup è sempre piaciuto, in particolare gli smalti: da piccola adoravo osservare mia zia (da cui ho ereditato anche la passione per i libri e la storia) truccarsi, e adesso è diventata una vera mania, tant'è che ho 130 smalti e un sacco di prodotti per il trucco. Io non vorrei, però, diventare truccatrice: il mio sogno è quello di diventare una storica.=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tizy, complimenti per la collezione di smalti O_O io ne avrò una trentina si e no..
      Anche a me piace molto la storia specialmente quella antica come greci ed egizi, ammetto però che prediligo storia dell'arte, è affascinante.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!