26 febbraio 2011

Tag: questo o quello?

Ciao ragazze!!! Ho trovato proprio ora questo tag molto carino sul blog di Ramblin Rose - MakeUpMushroom e sul blog di MissAudrey88. Ho deciso di farlo anche io perché mi piace molto leggere le risposte delle altre XD e serve anche per farvi sapere qualcosa in più di me (a chi interessa....). Se non sbaglio lo avevo già visto un bel pò di tempo fa ormai anhce sul blog di Donatella Themissrettore.

Make up:
Blush o bronzer? Blush 
Lip gloss o rossetto? Rossetto for ever!!! Non ne ho tantissimi e quelli che ho sono tutti piuttosto uguali ma adoro i rossetti
Eyeliner o mascara? Mascara meglio se effetto ciglia finte
Fondotinta o correttore? Fondotinta, ad esser sincera ho iniziato ad usare il correttore solo da un annetto
Ombretti neutri o colorati? Colorati e ne ho ancora pochi devo comprarne di più.
Ombretti pressati o in polvere? Ho solo ombretti pressati quindi non saprei cosa dire, forse quando riuscirò a provare quelli in polvere mi troverò meglio...non lo so!!! Per ora pressati.
Spugne o pennelli? Entrambi con l'aggiunta delle dita. Spugnetta per il fondo, pennelli per ombretti e dita per quello che serve al momento XD


Unghie:
French o tinta unita? C'è stato un periodo in cui andavo matta per la french ma si parla di un paio d'anni fa, ma solitamente adoro la tinta unita
Lunghe o corte? Lunghe ma non in maniera eccessiva e possibilmente sempre curate
Acriliche o naturali? Naturali, per farle crescere sane e resistenti c'ho messo taaanto!!!
Tinte scure o colori accesi? Entrambe, le tinte scure mi piacciono per l'inverno quelle chiare per l'estate
Mat o shimmer? Shimmer, ho comprato il Matt Top Coat di Essence ma non mi piace molto come effetto ed ho notato che mi si scheggia lo smalto più velocemente se lo uso.


Corpo:
Profumo o essenza? Profumi mi piacciono tantissimo ed ho una lista infinita di profumi preferiti, non sono un'intenditrice che sa riconoscere le note di testa, cuore ecc... non le distinguo però se il profumo mi trasmette qualcosa, una sensazione lo amo all'istante.
Lozione o burro corpo? La lozione penso sia più adatta alla mia pelle ma ho sempre usato creme corpo.
Sapone o bagnoschiuma? Bagnoschiuma
Lush o altre compagnie? Vorrei provare i prodotti Lush adoro i nomi che danno ai loro prodotti, per ora come marche uso L'Erbolario e Yves Rocher


Moda:
Jeans o tuta? Jeans sempre anche se dovessi andare ad un matrimonio.
Vestito o gonna? Mi piacciono i vestiti ma non mi vedo bene con nessuno dei due, ho qualche gonna ma le metto una volta l'anno a dir tanto.
Fantasia a strisce o plaid? Nessuno dei due, preferisco le tinte unite nell'abbigliamento però ho sicuramente più campi a strisce se devo scegliere tra i due
Sandali o infradito? Infradito e bassissime, amo i sandali dal tacco vertiginoso ma mi fanno troppo male i piedi per metterli. A volte opto per le zeppe di media altezza
Sciarpa o cappello? Sciarpa o meglio pashmina ne ho un bel pò
Orecchini piccoli o a pendente? Non porto orecchini anche se mi piacciono quelli a pendente in stile etnico
Collana o bracciale? Nessuno l'unico oro se così si intende è un anello con acquamarina la pietra del mio segno.... se si intende bigiotteria collane in stile etnico in estate
Tacchi o scarpe basse? Scarpe basse ma vorrei portare i tacchi, vale lo stesso discorso fatto per i sandali
Stivali da cowboy o da cavallerizza? Da cowboy, mi piacciono i camperos ma non l'ho mai comprati
Felpa o giacchetto? Felpe in casa, giacchetto o giaccone fuori.
Bershka o H&M? Ne l'una ne l'altra nella mia città non ci sono purtroppo.


Capelli:
Ricci o lisci? Sono nata con i capelli ricci, poi sono diventati lisci adesso stanno impazzendo perché si arricciano di nuovo, mi fanno le onde come quelli delle attrici degli anni '30
Raccolti a chignon o a coda di cavallo? Sciolti o coda
Forcine o mollettine? Nessuno dei due, solo mollettoni in casa
Gel o spray fissante? Nessuno
Frangetta laterale o unita? Laterale ma è lunga come gli altri, quindi potrei dire direttamente senza frangia!?
Tirati su o sciolti? Solitamente sciolti ma vorrei una volta farmi fare una bella acconciatura elaborata.


Random:
Tempesta o freddo intenso? 30° perenni no!? mi piace sentire il rumore dei tuoni e della pioggia in piena notte, mi rilassano ma durante il giorno è meglio un freddo intenso senza umidità
Estate o inverno? Estate per sempre.
Primavera o autunno? Primavera quando si ritorna alla vita.
Cioccolato o vaniglia? Cioccolato, amo in particolar modo quello bianco.
Caffè o tè? Caffé anche se ogni volta il mio stomaco va in pezzi.
Dolce o salato? Salatoooo, avete presente le pizzettine, i tramezzini ecc... sono la mia morte
Amore o soldi? Per quando i soldi sono necessari non saprei vivere senza amore anche se si dice sempre che "non si vive di solo amore".
Macchina o scooter? Ehm sorvoliamo che è meglio...ho preso la patente ma ho una paura tremenda di portare la macchina. Lo scooter non l'ho mai portato.
Vino o birra? Fino ad un annetto fa la birra, ma non riesco più a berla e non so perché, quindi vino in particolare Fragolino

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!