Ieri ho deciso di fare un make up sui toni del blu e del verde, una sorta di smokey diciamo. Ho usato un blu di Kiko e un ombretto verde perlato di Yves Rocher, appena fatto si notava di più la differenza dei colori ed era più vivace come effetto ma non sono riuscita a fare delle foto che rendessero bene, nel pomeriggio ho visto che il trucco reggeva ancora ma il blu si era schiarito un pò e si era mischiato con il verde formando così un simil color pavone tipo quello della Essence, a me ha dato questa impressione... Queste sono le foto che ho scattato dopo circa 3 ore perché appena fatto non riuscivo a scattare una foto decente, queste sono passabili credo, si nota che il colore iniziava a sbiadire ma l'effetto sugli occhi visto dal vivo rimaneva piacevole ugualmente secondo me.
Prodotti Utilizzati
- Base Opacizzante di Bottega Verde (non la usavo da tempo ma dopo aver visto una review di Berlandina - My view of make up ho voluto dare un'altra chance a questo prodotto)
- Fondotinta Max Factor Xperience n°50 Beige Linen
- Primer occhi Kiko
- Eyeshadow Kiko n°29 Blu Perlato (bagnato e applicato nella palpebra mobile ma non fino all'angolo interno e poi sfumato leggermente oltre la piega)
- Eyshadow Yves Rocher n°76 Pistache Irisee (sfumato nella piega e in su)
- Ombretto bianco dalla palettina Essence n°08 Summer Love (nell'angolo interno e per l'arcata)
- Metal Glam Eyeliner n°02 On-the-go di Essence (nella rima superiore esterna senza allungare troppo la riga)
- Gel Liner Nero di Maybelline (all'interno dell'occhio io l'ho messo applicandolo con la matita)
- Blush Effetto Seta di Kiko n°105 Rosa Scuro
- Creamy Lipstick n°399 Rosa Malva di Kiko (che ormai uso praticamente su tutto)
Carino il trucco!
RispondiEliminaMi sono appena iscritta, ti va di ricambiare =)?
http://squarcidimmagine.blogspot.com/