16 febbraio 2011

Review - Trattamento Idratante Anti-Lucidità da giorno Linea Sebo Specific di Yves Rocher

Ciao a tutte, oggi vi voglio parlare della mia crema viso giornaliera. Non ho una bella pelle perché è oleosa e con imperfezioni quindi necessito di una crema sebo regolatrice e che opacizzi la pelle, meglio se di una consistenza leggera e fresca simil gel.
Dopo aver provato vari tipi e marche tipo L'Oreal Attiva-Hydrafresh, Garnier Fresh, la Crema Viso per pelli impure di Erbolario ecc... ho trovato nel negozio Yves Rocher (che purtroppo da me ha chiuso) la mia crema ideale, fa parte della Linea Sebo Spécific ed è la crema Ultra Mat Trattamento Idratante Anti-Lucidità da giorno.

La Ultra Mat si presenta con una consistenza che rimane una crema-gel che trovo perfetta, si assorbe velocemente e ho notato che la mia pelle da quando la uso ha una grana più affinata e durante la giornata rimane molto più opacizzata rispetto a prima ed è idratata il giusto. 
Sul vasetto non è riportato l'INCI perché era sulla confezione esterna che non ho più, al suo interno però è presente la radice di Scutellaria che è molto efficace per riequilibrare la pelle mista e oleosa, inoltre regola la lucidità. 
Il costo è secondo me una buona via di mezzo tra prodotti più costosi e più economici;  il prezzo pieno è di  €13,95 ma si può trovare sia in negozio (per chi lo ha vicino) che attraverso gli album promozionali (di cui vi parlerò più giù) con un prezzo scontato del 30 o 40% per un vasetto da 50ml oppure €9,50 per il tubo da 40ml.
Questa linea è composta oltre alla crema da altri 7 prodotti che vorrei provare e sono:
- Crema Mousse Detergente per detergere, purificare e opacizzare in tubo da 125ml €7,50
- Gel Detergente Gommage Delicato con micro-particelle esfolianti in flacone da 150ml €7,50
- 2 in 1 Struccante + Lozione Anti-imperfezioni in flacone da 150ml €7,50
- Lozione 2 in 1 in flacone da 150ml €7,50
- Zero Difetti - Trattamento concentrato anti-imperfezioni crema viso da mattina e sera in vasetto da 50ml €13,95 
- Stop Correttore Intelligente in stick da 1,4g €7,95
- Correttore specifico zone con imperfezioni  per le imperfezioni e uniformare l'incarnato da 2x4ml €12,95

Ho accennato sopra agli album promozionali che potete vedere qui Album Offerte n°3, per poter comprare dagli album o poter comprare online bisogna rivolgersi alle Consigliere di Bellezza (sul sito se siete interessate trovate il modulo per contattare e avere altre info) in modo da diventare Cliente Privilegiata. Io sto aspettando proprio in questi giorni l'album dell'offerte con la scheda adesione per fare il primo ordine e diventare così Cliente Privilegiata e ricevere il mio codice cliente. Dopo questo primo ordine che deve essere minimo di 60€ (che sarà senza spese di spedizione) potrò acquistare quando voglio online inserendo il mio codice cliente, non c'è obbligo d'acquisto quindi se io voglio ordinare 20€ di prodotti una volta e poi aspettare 4/5 mesi o di più prima di fare un altro ordine posso farlo tranquillamente.
Appena riceverò il tutto vi farò sapere meglio. 
Spero che questo post sia stato utile. Baci Patri

4 commenti:

  1. tempo fa anche io ho utilizzato questa crema e ricordo che mi piaceva molto!
    cmq ti seguo, passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  2. io devo inviare il mio primo ordine lunedì =) sono gasatissima e felicissima e aspetterò con ansia il primo pacco =) sei l'unica su tutto il web che ha pubblicato il primo pacco ^_^ ciao ciao verrò a trovarti spesso ;-)

    RispondiElimina
  3. la sta utilizzando mia sorella e l'ha trovata ottima :D

    RispondiElimina
  4. io devo comprarla ho un pò di acne buchetti e punti neri....spero ke va bene

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!