7 marzo 2011

Haul - Essence #1

Visto che siamo in periodo di "saldi" Essence oggi ho fatto un salto da OVS per vedere se trovavo ancora qualcosa.
Lo stand era quasi svuotato dove c'erano i prodotti a 0,99 cent quindi scontati ho preso solo 3 prodotti, gli altri l'ho pagati con i prezzi normali e mi va bene lo stesso.
Linea Pure Skin (tutti e tre i prodotti a €0,99 cent)
e sono:
- Idratante anti-imperfezioni
- Purifying face strips set.3x2
-Purifying Nose strips set. 3 pezzi
Appena provo i prodotti vi faccio sapere come sono, non li avevo mai presi prima perché son sincera non mi fido tantissimo.

Poi ho preso dei prodotti make up tutti a prezzo pieno che non avevo mai provato più due smalti che mi sono sempre piaciuti tantissimo e non riuscivo mai a trovare.

n°38 Choose me e n°31 Hypnotic Poison (che nella footo sembra un rosso/bordeaux ma nella realtà rimane più un viola/bordeaux).
In questo momento poi sto notando che il n°38 con la luce artificiale sembra molto più verde si vede che la luce così fa risaltare il verde.










Poi.....ho trovato finalmente il pennello per cipria e blush che avevo visto una volta e da fessa non l'avevo preso perché mi sembra troppo giocattolino invece leggendo i vari blog e vedendo i video su YT ho sentito sempre review positive per questo piccolo pennellino; inoltre ho preso:
- Linea Sun Club Refreshing e Moisturizing Lipgloss SPF 6 colore n°07 Summer Cherry
- XXXL Shine Lipgloss n°13 Rock on
- Kajal n°15 Behind the scenes (grigio molto bello)
Qui sotto vi metto gli swatch ;)


Sopra XXXL e sotto Sun Club

XXXL Shine Lipgloss 
Sun Club
A sx XXXL a dx Sun Club entrambi si vedono poco.


Tra l'altro mettendoli a posto ho notato che c'è molta somiglianza tra il Glam Shine L'Oreal n°307 Amethyst Strass e XXXL 
A sx L'Oreal a dx Essence la differenza sta nel fatto che una volta messi il Glam Shine si vede di più.

3 commenti:

  1. Non sono ancora riuscita a provare le strisce per i punti neri, alcune dicono che siano neglio di quelle nivea! fammi sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  2. @Feddy non avevo mai usato strisce per i punti neri fino ad ora, quindi un paragone con altre non posso fartelo però posso dirti che mi sembrano buone. Ce le avevo su proprio adesso mentre controllavo la posta e ho visto il tuo commento; ho provato sia quelle naso che fronte/mento e mi sembra meglio quella naso (ha portato va di più) speriamo che non le tolgono perché personalmente mi sembrano buone e vorrei ricomprarle.

    RispondiElimina
  3. Grazie della risposta! A questo punto devo solo vedere se riesco a trovarle da me! Anche perchè quelle nivea costano decisamente di più, e se la funzione è la stessa non ne vale proprio la pena!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!