30 marzo 2011

A proposito di The Soap Shop

Buongiorno girls!!!
Stamattina ho fatto una piccolissima ricerca riguardo The Soap Shop. Visto che il nome mi ricordava qualcosa, ho cercato online se c'era qualche sito inerente al negozio per vedere se era un franchising spulciando qua e là ho trovato due siti con lo stesso identico nome "The Soap Shop" uno è un sito inglese  che vende questo tipo di prodotti cioè saponi vegetali, ballistiche, scrub, burri corpo ecc... e che spedisce anche in Italia ed accetta il pagamento con Paypal.
Per ogni prodotto oltre alla descrizione è riportato anche l'Inci in modo che potete consultare bene, io ancora non ho guardato bene ho visto solo qualcosina quindi non so se effettivamente sono prodotti vegetali con Inci ottimi. I prezzi non mi sembrano tanto male anche se sono in sterline.
Questo è il link se volete dare uno sguardo: The Soap Shop UK
L'altro invece è americano, con il nome piuttosto simile cioè The Soap Shoppe. Stessa tipologia di prodotti ma da quel che ho visto hanno molte meno cose rispetto all'altro, ma allo stesso tempo come nell'altro sito sono riportati tutti gli Inci.
Cosa che invece non ho bene capito è se fanno spedizioni anche qua, vi lascio comunque il link The Soap Shoppe USA

Forse già conoscevate questi siti ma ho pensato che poteva essere comunque utile segnalarveli.
Baci Patty

1 commento:

  1. Grazie per la segnalazione... adoro spulciare nuovi siti di cosmetici e affini! :D

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!