24 marzo 2011

Trucco del giorno - 24 Marzo







Come potete immaginare oggi ho subito provato il nuovo ombretto Kiko...
Quindi ho usato:
- Correttore Full Coverage n°02 Kiko
- Fondotinta Xperience Max Factor
- Kiko Duo Mat&Pearly n°208 la parte matt sulla palpebra mobile e oltre la piega
- Kiko Water Eyeshadow LE Kaleidoscopic n°11 Grey Wood sulla palpebra mobile prima asciutto e poi bagnato al centro dell'occhio
- Kiko Eyeshadow n°49 Fuchsia Perlato sfumato nella piega
- Kajal n°15 Behind the scenes di Essence nella rima interna e sotto l'occhio
- Shimmering Eyeliner n°02 di Kiko
- Mascara nero Lash Mania di Essence
Sun Club Refreshing e Moisturizing Lipgloss  n°07 Summer Cherry di Essence
- Face contouring Scultping Duo n°03 Elegant Mauve passion di Kiko


PS Non fate caso all'espressione che ho in foto, mi sembra scema ad auto fotografarmi.

4 commenti:

  1. Bel look!! Lo shimmering eyeliner di Kiko è bellissimo...l'ho riconosciuto subito :D

    RispondiElimina
  2. Carinissima la combinazione colori, e soprattutto originale!

    RispondiElimina
  3. davvero un bel make up!!! Devo assolutamente prendere il grey wood, è troppo bello!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. che bel eyeliner dorato! xoxo

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!