3 aprile 2011

Review - Clean & Tone di Kiko

L'ultima volta che sono stata da Kiko ho acquistato anche questo latte detergente/tonico struccante, il nome giusto sarebbe Clean and Tone Latte e Tonico 2in1.

Così lo descrive Kiko:

"Rimuove delicatamente ogni traccia di make up, impurità e secrezioni sebacee lasciando la pelle fresca e vellutata.

Olio di Cocco, di Mandorle dolci e Pantenolo: azione idratante, emolliente e lenitiva.
Estratti di Pompelmo, Limone, Papaia, Menta e acqua distillata di Hamamelis: azione tonificante, rinfrescante e purificante.

Clinicamente testato.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico. Paraben free."

Lo sto usando ormai da una settimana circa e mi trovo benissimo. Effettivamente la pelle risulta pulita e fresca e per quanto mi riguarda anche un pò purificata. Ora non se sia questo prodotto o la saponetta che di cui vi ho parlato (Qui) con cui mi trovo benissimo oppure ancora la crema viso che ormai uso da un bel pò, fatto sta che ho meno brufoletti e bollicine sotto pelle. Le macchiette scure dei vecchi brufoli ci sono ancora (per quelle serve altro) ma altri non ne sono usciti.
Sono molto soddisfatta di questo acquisto e lo ricomprerò sicuramente.

Per quanto riguarda il modo d'uso mi ha fatto pensare un pò al Cleanse & Polish di Liz Earle che io non ho mai provato ma da quel che ho sentito il procedimento è simile perché il Clean & Tone di Kiko va applicato sul viso e poi sciacquato o rimosso con un batuffolo di cotone mentre il prodotto della Liz Earle va tolto con il panno se non ricordo male.

Passiamo alla consistenza; questo latte/tonico si presenta al tatto leggero e fluido, di colore bianco ed ha una buona profumazione. Per struccare il viso non ne serve tanto perché essendo fluido si spande bene, di conseguenza dovrebbero durare un bel pò.
L'Inci come potete immaginare non è dei migliori.


Riepilogando...
Nome: Clean &Tone
Tipo di confezione: Flacone da 200ml 
Prezzo: €5,90
Reperibilità: Store on line di Kiko e nei negozi monomarca
PAO: 12 Mesi


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!