21 aprile 2011

Trucco del giorno - 21 Aprile

Non ho resistito e questa mattina ho nuovamente provato l'ombretto Essence n°44 It's up to you...questo è il risultato...




Nella realtà è un pochettino più evidente come colore ma il risultato mi è piaciuto.
Per farlo ho utilizzato:
Base
- Correttore Full Coverage Kiko
- Fondotinta Xperience Max Factor
Occhi
- Primer occhi Kiko
- Palettina "Meatallics" di Essence il colore più chiaro su tutto l'occhio
- Water Eyeshadow n°11 Grey Wood LE Kaleidoscopic di Kiko per la sfumatura nella piega
- Mono Eyeshadow n°44 It's up to you di Essence sulla palpebra mobile
- Ombretto Mono Hi-Tech Deborah n°3 (color champagne?) sopra all'ombretto Kiko
- Palette n°06 LE "Siberian Flowers" (non so nemmeno io per quale motivo l'ho scelto) il giallo sotto l'arcata °.°
- Gel Liner Lasting Drama Nero di Maybelline messo con il pennello angolato questa volta.
- Vibrant Eye Pencil nera di Kiko, per la rima interna
- Mascara Lash Mania di Essence (tra quelli che ho al momento, lo reputo il migliore)
Labbra
- Smart Lipstick di Kiko n°79 Arancio soft
Viso
- Sun Bronzing Trio n°2 Highlighting Coral

Oggi voglio esagerare e vi mostro anche la foto del look completo anche se il trucco occhi si vede poco ma tanto ci sono le foto sopra. Se dovessi cambiare qualcosa del trucco, non rimetterei il giallo, inizialmente mi piaceva ma riguardando le foto non era proprio il massimo. Kiss ;)

2 commenti:

  1. Il giallo è un colore difficile, anche io avrei usato un illuminante più neutro. Il resto del trucco è carino comunque, immagino fosse più bello ed intenso dal vivo.

    RispondiElimina
  2. @ La Bisbetica: infatti mi domando ancora come mi è venuto in mente di usare il giallo, che tra l'altro è un colore che odio oltre ad essere complicato da usare...mah!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!