3 maggio 2011

Award #6 - Versatile Blogger e One Lovely Blog Award...ritenetevi tutte premiate!!!!

Ieri sera tornata a casa ho trovato ben 3 mail in cui mi venivano assegnati dei nuovi premi, dei riconoscimenti che ho apprezzato tantissimo e che mi hanno reso molto felice.
Correggo 4 mail ho controllato ora e ce ne era un altro... =)
Quindi non posso fare a meno che ringraziare tantissimo le ragazze che mi hanno dato i premi, che sono per la precisione 3 One Lovely Blog Award ed un Versatile Blogger Award =)
One Lovely Blog Award

The Versatile Blogger
e queste sono le ragazze che mi hanno premiato:
Chiara Glycine di Pieces of Moon
Poppina di La stanza di Poppi
Feddy di Squarci d'immagine
Mezzaluna di Mezzaluna's world of beauty
Metto sempre i vostri nickname ma a dir la verità mi piacerebbe conoscere i vostri nomi...
Aggiornamento un altro One Lovely Blog Award questa volta da Serena di NonSoloMakeUp! Grazie cara!

Come per quasi tutti gli Award anche in questi due, devo elencare 7 fatti random su di me ed assegnarlo a mia volta a 15 blogger sia per l'uno che per l'altro.
Visto che assegnare il blog a 30 blogger diverse tutte insieme penso sia un lavoro piuttosto lungo, questa volta  ho deciso che assegno entrambi gli Award a tutte le mie follower nessuna esclusa.

Questi però sono i fatti random su di me che ho deciso di raddoppiare visto che sono 7 per Award, alcune cose le conoscerete già...

1- Sono diplomata in Grafica Pubblicitaria ma ottenuto il diploma non ho mai proseguito gli studi.
2- Mi piace la birra anche se la bevo raramente perché mi fa venire bruciore di stomaco, e le mie preferite sono la Guinnes e la Tennent's Super

3- Cinque anni fa mi sono regalata per il compleanno una chitarra acustica, realizzando così un sogno che avevo sin da piccola. Ho preso lezioni per qualche mese poi però causa lavoro ho dovuto lasciarle, inoltre anche se mi piace tantissimo sono completamente negata e ogni volta che ci provo mi viene una tendinite tremenda. A quanto pare non ho le mani molto flessibili, elastiche non so come spiegarlo facevo una fatica tremenda a premere sulle corde.
4- Amo il pattinaggio artistico su ghiaccio, come ho già detto in un post precedente, ma non l'ho mai praticato perché da me non esisteva e non esiste una pista per farlo. Quando ci sono state le olimpiadi invernali a Vancouver ho addirittura fatto le 6 di mattina per poter guardare le gare.
Al momento per me loro sono i migliori Tessa Virtue e Scott Moir, la coppia canadese vincitrice della medaglia d'oro olimpica a Vancouver e dell'argento ai campionati mondiali che si sono svolti in questi giorni.

5- Ogni tanto mi diletto a disegnare vestiti, ma ero molto più brava da piccola che adesso.
6- La mia città preferita è Firenze, ci sono stata solo 2/3 volte ma la amo alla follia e mi piacerebbe poterci vivere in futuro.
7- Odio i rettili e gli anfibi..non dico altro bleah
8- Dalla prima volta che ho visto la pubblicità del film IT sono rimasta talmente impaurita che ogni volta che vedo l'immagine di quel dannato pagliaccio da qualche parte non riesco a dormire. Motivo inoltre che mi ha causato una leggera fobia ai pagliacci.
9- Se non mi preoccupassi tantissimo di quello che pensano le persone andrei in giro vestita o in completo stile figlia dei fiori/ sacerdotessa celtica oppure completamente all'opposto in stile Goth vestiti neri, viola con borchie e pizzi molto vampiresco.
10- Il primo concerto che ho visto è stato di Nek quando facevo il primo superiore da allora ho cambiato radicalmente stile, adesso preferirei andare ad un concerto dei Metallica!
11- Collezione francobolli ne ho circa un migliaio tutti staccati da vecchie cartoline e posta varia
12- Oltre ai francobolli colleziono biglietti di auguri, quelli con le immagini divertenti o pupazzi.
13- Sono venti minuti che mi chiamano per dirmi che è pronto il pranzo ahahah
14- Anche se ho 27 anni, ogni tanto scrivo ancora su un diario non di quelli con il lucchetto come si faceva da bambine ma ho creato con Word una sorta di diario che aggiorno ogni tanto con il mio stato d'animo, i miei pensieri e riflessioni.

Ecco qua ora tocca a tutte voi.
Baci e buon pranzo

2 commenti:

  1. Beh, ti accontento subito :p il mio nome è Serena ;)
    Mi fa piacere notare che anche con te ho molte cose in comune... Per esempio anch'io adoro la Guinness!:) In che scuola sei diplomata in grafica pubblicitaria? Mi piacerebbe saperlo, sai?:)
    Per la chitarra... Beh, te lo dice una che ha il padre chitarrista e che ha tentato per anni di imparare a strimpellare... Ci vuole molta pazienza xD
    Anch'io amo il pattinaggio sul ghiaccio!:)
    E fregatene della gente... Tu sei tu e puoi vestirti come vuoi e fare quel che vuoi :D Non reprimere il tuo modo di essere :)
    Un bacione cara:)

    RispondiElimina
  2. ciao! bellissime le cose che hai scritto mi hai divertita:D inoltre anchio amo il pattnaggio su ghiaccio, lo pratico da 4 anni, senz'altro lo sport più bello che possa esistere secondo me! i miei preferiti sono (non in coppia) evgeni Plusheno e Stephan Lambiel, li adoro, poi ci sono carolina kostner, Mao Asada e Yuna kim (ammetto che non so s ho scritto bene i nomi XD9

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!