Mentre guardo o meglio ascolto Un medico in famiglia (lo so che è una scemenza ma Conticini mi fa impazzire), sto sfogliando dei giornali che mia cugina stava buttando e sto staccando delle immagini di trucchi e /o pubblicità che mi piacciono. Ogni tanto quando guardo i giornali il mio spirito di grafica pubblicitaria riaffiora un pochino e sono catturata dalle pubblicità che a mio gusto reputo più strane, particolari o semplicemente belle.
Stavo pensando di farci un post ma non so quanto può interessarvi...non mi metterei a spiegare tecnicamente le pubblicità anche perché non ne sono mai stata molto capace mi limiterò a dire cosa mi piace e cosa mi ha colpito. Questa è una cosa che facevamo a scuola con il nostro prof di Italiano, è strano lo so ma ci aiutava più lui a studiare le varie pubblicità piuttosto che la nostra insegnante di grafica pubblicitaria.
Adesso continuo a guardare, BACI!
uuu si che idea carina :D mi interessa molto!
RispondiEliminaAnche io vedo un medico in famiglia...lo vedo da quando sono piccola :D
RispondiEliminaDeve essere una cosa interessante quella di fare un post sulle pubblicità che ti hanno colpita, voglio proprio leggerne uno :D...
Ehm un'altra cosina, il colloquio ti hanno fatto sapere niente???
Un bacione
Lara
http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com
@Lara no ancora non so nulla, penso che valuteranno i vari candidati durante questa settimana perché la persona scelta dovrà iniziare a partire dal primo Giugno. Aspettiamo..come so qualcosa sia in positivo che in negativo vi faccio sapere.
RispondiEliminaA me interesserebbe leggere post di questo tipo. Da piccola ero pubblicità-dipendente -_-"
RispondiEliminaAnche adesso in effetti! XD
a me non dispiacerebbe leggere qualcosa a riguardo, sono una persona molto curiosa e il marketing mi ha sempre affascinato (ho toppato tutto nella vita, lo so :P)
RispondiEliminabella l'idea del post sulle pubblicità
RispondiElimina